Ecco come questi Parassiti pensano solo ai cazzi loro – Mario Draghi: “se l’euro si spacca, noi persone veramente importanti andiamo a pallino: perdiamo tutto, prestigio, carriere, autorità, soldi e potere”

 …e chi se ne frega della gente che muore di fame !!

Posted on dicembre 9, 2014

PENSANO SOLO AI LORO INTERESSI ED A QUELLI DEI LORO PADRONI !!!
Mario Draghi, ha dichiarato: se l’euro si spacca, noi persone veramente importanti andiamo a pallino: perdiamo tutto, prestigio, carriere, autorità, soldi e potere
Il governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi, ha dichiarato in occasione della conferenza stampa della Bce del 4 Aprile scorso; frasi che nessun giornale ha colto, ma che sono di fondamentale importanza alla luce del dibattito attuale sulla permanenza nell’euro.
Un giornalista del sito Zero Hedge gli pone questa domanda: se, poniamo, la situazione in Grecia o Spagna peggiora ancora, e quei Paesi sono obbligati ad uscire dall’eurozona, esiste un piano per far sì che i mercati non collassino? Esiste una qualche rete di protezione strutturale, specialmente nell’area dei derivati? E la seconda domanda è: cosa accadrebbe della sua Emergency Liquidity Assistance che avete dato a Cipro, circa 10 miliardi di euro, se il Paese lascia l’eurozona?
Draghi risponde “Lei sta ponendo domande così ipotetiche che non ho una risposta…beh, posso dare una risposta parziale. Questo tipo di domande sono formulate da gente che sottovaluta di gran lunga quel che l’euro significa per gli europei, per l’euro-area. Essi sottovalutano di molto la quantità di capitale politico che è stato investito nell’euro. È per questo che continuano a chiedere cose come: “Se l’euro si spacca? Se un Paese abbandona l’euro?”… Non è come una porta scorrevole. È una cosa molto importante. È un progetto dell’Unione Europea. Sicché spendete il fiato invano quando continuate a chiedere a gente come me “cosa accadrebbe se…”. Non esiste un piano B”.
Ma soprattutto ha dichiarato,
“La gente come me ha investito tutte le sue fortune, la sua autorità, carriere e prestigio nella costruzione dell’euro. Se l’euro si spacca, noi persone veramente importanti andiamo a pallino: perdiamo tutto, prestigio, carriere, autorità, soldi e potere. Perciò non ci sarà mai un’uscita dall’euro. Troppo grande è il capitale politico che ci abbiamo investito”.

Emerge senza ombra di dubbio dalle parole di Draghi, che i vertici europei, gli eurocrati, i banchieri, stanno ad ogni costo cercando di salvare se stessi e la moneta unica europea.

fonte: http://gek60.altervista.org/2014/12/mario-draghi-ha-dichiarato-se-leuro-si-spacca-noi-persone-veramente-importanti-andiamo-pallino-perdiamo-tutto-prestigio-carriere-autorita-soldi-e-potere/

Ecco come questi Parassiti pensano solo ai cazzi loro – Mario Draghi: “se l’euro si spacca, noi persone veramente importanti andiamo a pallino: perdiamo tutto, prestigio, carriere, autorità, soldi e potere”ultima modifica: 2014-12-14T17:39:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo