“CAMBIARE IL MONDO CON UN VIRUS – GEOPOLITICA DI UN’INFEZIONE”

https://fulviogrimaldi.blogspot.com/2020/04/cambiare-il-mondo-con-un-virus.html

MONDOCANE

VENERDÌ 24 APRILE 2020

A partire dal 5 maggio il mio libro “CAMBIARE IL MONDO CON UN VIRUS – Geopolitica di un’infezione” è in libreria.

Intanto si può già ordinare al link qui sotto dell’editore Zambon. Alcune copie sono anche ottenibili dal mio indirizzo email.

Accludo anche un altro link dell’editore, relativo al libro di Udo Ulfkotte, “Giornalisti Venduti”, la drammatica rivelazione di un professionista dell’informazione su etica, integrità e deontologia dei nostri giornalisti.

https://zambon.net/shop/it/shop/310/fulvio-grimaldi-cambiare-il-mondo-con-un-virus

E’ uscito questo mio instant-book sull’ Italia e un bel po’ di mondo nell’era del coronavirus (Zambon Editore,160 pp, €12.00).

Viviamo nella morsa di coloro a cui è capitato di poter assumere un comando assoluto, senza precedenti, sulla nostra vita, sui nostri diritti fondamentali, violando Costituzione e ogni legge giuridica, morale, civile, umana. E’ il racconto di fatti, con relative riflessioni e analisi, che hanno alterato il nostro modo di vivere e di pensare come era successo solo nel capovolgimento che, con i successori di Costantino, a partire dal quarto secolo dopo Cristo, uccise una civiltà. Molto meno vi si può paragonare quanto abbiamo subito sotto occupazioni straniere, o nel fascismo. 

Tutta questa catastrofe nella quasi totale assenza di resistenza, come, invece, la percepiamo manifestarsi, alla faccia dei media occultatori, in altri paesi a noi vicini. Il tritapensiero, nel quale siamo stati inseriti da molti anni, ha di nuovo spurgato il dogma. Un pensiero unico cui adeguarsi, pena ostracismo e peggio. Il libro annovera voci di scienziati, osservatori, pensatori liberi, che non si piegano alla terrificante manipolazione in atto. Riporta dati che smentiscono l’alluvione di propaganda intimidatrice cui ci sottopone il complesso scientifico-mediatico che si è completamente messo sotto i piedi la politica.. E, soprattutto, contiene una vasta disanima, che il lettore giudicherà azzeccata o meno, su cosa e chi ha preceduto, determinato, guidato, l’operazione coronavirus e su quali prospettive si prova a trarne sul piano dei rapporti di potere, sulle libertà individuali, collettive, nazionali e sugli assetti economici, sociali e geopolitici che ne dovranno sortire.

Udo Ulfkotte

https://zambon.net/shop/it/shop/308/udo-ulfkotte-giornalisti-comprati-come-i-politici-i-servizi-segreti-e-l-alta-nanza-dirigono-i-mas

Pubblicato da Fulvio Grimaldi alle ore 17:10

“CAMBIARE IL MONDO CON UN VIRUS – GEOPOLITICA DI UN’INFEZIONE”ultima modifica: 2020-04-25T21:44:49+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo