La Repubblica sbrocca definitivamente, definisce Orban, democraticamente eletto, un autocrate

O mio Dio, Orban vuole togliere il controllo della Banca Centrale alla troika e sottoporla al controllo del parlamento ungherese…..oh mio Dio ma è pazzo? Vuole davvero il popolo sovrano? Un mostro, fare questo dispetto alla santa caritatevole TROIKA.

Repubblica, per favore, fai un’appello alla misericordiosa Finanza ed al divino Mercato affinché venga ripristinato il potere di BANKENSTEIN in Ungheria e la spremitura degli ungheresi possa continuare….l’intellighenzia a disposizione ce l’hai

10 marzo 2013 

Fonte: http://www.losai.eu/la-repubblica-sbrocca-definitivamente-un-leader-democraticamente-eletto-definito-autocrate-victor-orban/

Schermata 2013 03 08 alle 16.38.11 650x845 La Repubblica Sbrocca Definitivamente: Un Leader Democraticamente Eletto, definito Autocrate (Victor Orban)

 

Io non so chi sia il tizio che si firma Andrea Tarquini (e neppure mi importa), sono solo felice che non scriva su Rischio Calcolato.

Ma ci rendiamo conto?

Victor Orban, che all’uso sarebbe un leader politico eletto con sistema democratico ha messo un suo uomo alla guida della banca centrale Ungherese e La Repubblica si permette di definirlo nell’ordine:

  • Autocrate
  • Nazionalpopulista (e che caspio vuol dire?)
  • Euroscettico (ovvove, ovvove)

Poi sul nuovo banchiere centrale neo nominato Gyorgy Matoclsi:

  • discusso e malvisto dagli ambienti ecofinanziari (?!?) europei e mondiali (pare che anche su Saturno non goda di buona stampa)
  • pericoloso incompetente
  • piegato ai voleri del regime.. (ha scritto regime di una democrazia il “giornalista” Andrea Tarquini, avete letto bene)
  • nazionalista (che evidentemente in Europa equivale a figlio di buona donna)

Tratto da: fonte

La Repubblica sbrocca definitivamente, definisce Orban, democraticamente eletto, un autocrateultima modifica: 2013-03-11T13:26:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo