Ciao a tutti, noi siamo sette tenerissimi cuccioli di circa 2 mesi.

L’Altra Zampa
1 dicembre ·

CATANIA 01/12/2014

Le nostre zie hanno scoperto che eravamo nella pancia della nostra mamma quando l’hanno portata dal veterinario pensando che stesse male ed invece siamo arrivati noi, le sette meraviglie. Abbiamo imparato a mangiare da soli e adesso siamo pronti a far parte della tua famiglia. Immaginate che vita meravigliosa potremmo avere insieme? Noi sì, perché le nostre zie ci raccontano sempre di come potrebbe essere bella la nostra vita.
Allora che aspettate? Noi siamo qui e vi aspettiamo fiduciosi.
Siamo 4 femminucce e tre maschietti, siamo una futura taglia media leggera, ci troviamo a Catania ma per buona adozione vi raggiungiamo in tutta Italia.
–> Per info potete inviare un sms alla nostra zia al 3936698723 o scrivere a info@laltrazampa.org
NB: Poiché riceviamo tantissime telefonate, di seguito alcune info utili in modo tale da accelerare i tempi e ricevere richieste da persone informate, consapevoli e realmente interessate.
– SUI CUCCIOLI: verranno affidati chippati, sverminati e col primo vaccino; sono ancora molto piccoli, non possiamo dire come saranno caratterialmente da grandi. Sono abituati all’essere umano, molto coccoloni e vanno d’accordo con gli altri cuccioloni. La taglia presunta è una taglia media leggera. Prima di chiamare prendete tutte le info necessarie con chi di dovere, se dovete (veterinari etc), parlatene in famiglia perché dovrete essere tutti d’accordo e valutate la compatibilità con altri animali già presenti presto la vs abitazione.
-COME FUNZIONA L’ADOZIONE:
1) Una volta presi contatti telefonici vi invieremo per e-mail un questionario pre-affido da compilare. La compilazione di questo questionario non vi vincola in alcun modo, serve esclusivamente a noi volontari per capire se vi siano i presupposti per procedere con la richiesta di adozione. Se il questionario verrà valutato in maniera idonea si passerà al secondo step.
2) Noi volontari o un educatore delle vostre parti (se la richiesta proviene da fuori provincia) verremmo a conoscervi personalmente e se tutto dovesse andare come ci auguriamo vi affideremo il cagnolino, previa firma del modulo di adozione, che servirà per intestare il chip del cagnolino a vs nome.
– Se la richiesta proviene dal Nord, procederemo al passaggi successivo.
3) Ricerca di un volo con relativo padrino che possa accompagnare il cagnolino all’aeroporto a voi più vicino.
Vi chiederemo di rispedirci indietro il trasportino con cui vi arriverà il cane entro 10 gg o di rimborsarcelo nel caso in cui decideste di tenerlo e il rimborso del biglietto aereo del solo cagnolino (vi mostreremo copia del biglietto). Il prezzo del biglietto varia da compagnia a compagnia: 20 Alitalia, 40/60 Meridiana.
https://www.facebook.com/laltrazampa/photos/a.788284757910337.1073741982.114187625320057/788285224576957/?type=1&theater

Ciao a tutti, noi siamo sette tenerissimi cuccioli di circa 2 mesi.ultima modifica: 2014-12-04T18:09:59+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo