Il senatore Pepe (M5S): Bersani? Con gli assassini non parlo

Il senatore Pepe (M5S): Bersani? Con gli assassini non parlo

Venerdì, 1 marzo 2013 – 18:45:00

“Bersani? Io con gli assassini non faccio nessuno tipo di accordo, perche‘ li considero gli autori della strage e del genocidio che sta avvenendo in questi ultimi anni in Campania. Chi parla e’ uno che si e’ preso un linfoma grazie allo sversamento di rifiuti tossici e sono incazzato per quello che il Pd ha fatto, con le discariche ci hanno massacrato”. Lo ha affermato Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

”Perche’ assassino Bersani? Il Pd insieme ad altri – prosegue Pepe – ha permesso lo scempio ambientale. Io la parola alleanza non la voglio neanche sentire. Se incontro Bersani al Senato lo mando a quel paese, se sara’ il caso mi togliero’ lo sfizio di prenderlo a parolacce. L’ho fatto con Bassolino, non ho problemi a farlo con Bersani. Piu’ che Morto che parla o Gargamella il segretario pd lo chiamerei Quaquaraqua’, come diceva Sciascia”.

”Siamo incazzati, motivati – prosegue Pepe – e siamo preparando interpellanze per accedere agli atti. Andiamo li’ e gli facciamo il culo al sistema e ai partiti”.
 http://affaritaliani.libero.it/politica/il-senatore-pepe-m5s-bersani-con-gli-assassini-non-parlo.html?fb_comment_id=fbc_544982438867793_5966333_545040572195313#f1693dbd2

 

Il senatore Pepe (M5S): Bersani? Con gli assassini non parloultima modifica: 2013-03-01T22:36:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo