AIUTO SALVIAMOLO

FILMATO DEL SOCCORSO

filmato della creatura in clinica

13

HA BISOGNO DI AIUTO X IL VETERINARIO…AIUTO ECONOMICO –I VETERINARI COSTANO …….NON CE LA PUO’ FARE DA SOLA—————TERZO FILMATO
questo è il regalo che stamattina la domiziana mi ha lasciato… era a terra dalla 8 mi ha detto un signore in un.bar…. ma è morto ha aggiunto…. io gli ho risposto… morto come sei.morto tu ma dentro….
ora è dal veterinario…
il suo nome é 13….
ho bisogno di aiuto x curarlo … anche lui non ce la faccio da sola
paola volpe poste pay
4023600597831298 cf vlppla75c41d708j

aiutatemi

tuseilamiagioia@gmail.com
Paola Volpe
Segui · 8 h nei pressi di Sessa Aurunca · Modificato ·

13… è IL SUO NOME …MA AVEVANO DECISO CHE FOSSE GIà MORTO…..

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO… ECONOMICAMENTE A SOSTENERE LE SPESE NON CE LA FACCIO….
CHI MI CONOSCE SA CHE NON CHIEDO SOLDI SE NON HO BISOGNO PER I CANI
AIUTATE 13 PER PIACERE

PAOLA VOLPE. PPAY 4023600597831298 CF vlppla 75c41 d708j

GRAZIE.

Ecco stamattina cosa mi ha riservato la domiziana….. ho visto con la coda dell’occhio…. si muoveva… mi son detta Paola cammina…. e poi col cazzo…
Son tornata indietro… l’ho guardato…. mi ha detto il proprietario del bar dove ho chiesto degli stracci : ma no è morto signorì…. sta li dalle 8 di stamattina….
Io ho risposto….. COSI’ COME STA’ E’ PIU’ VIVO DI TE……
Quest’anima si trova in prov. di CASERTA ma verrà affidata in tutta Italia previo controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria ed impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari.

NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE O GIARDINI O CORTILI SENZA POSSIBILITA’ DI ENTRARE IN CASA, NO CACCIATORI!

UN ANIMALI PER ME E’ UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO…A VITA !!!

Per info, adozione, adozione a distanza, donazioni:

Paola Volpe 338 2398348 – tuseilamiagioia@gmail.com

FB: Paola Volpe (Animalista x sempre)

REPERIBILE AL CELL. FINO ALLE 20.00 (se non rispondo x cortesia mandare mail)
“Chi salva una vita salva il mondo intero…………”
Se non vuoi ricevere più mail rispondi: CANCELLAMI ” Grazie “
https://www.facebook.com/video.php?v=751182631628492&set=vb.100002102870546&type=2&theater

AIUTO SALVIAMOLOultima modifica: 2014-12-14T14:39:11+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo