Danza della morte degli squali attorno a Cipputi

Gli squali Camusso,Landini,Bonanni, Sacconi,Poletti,Renzi si esibiscono in una danza della morte attorno al frastornato Cipputi
Pensavo che peggiore Ministro del Welfare di Fornero non ci potesse essere nessuno. Sbagliavo: Poletti è di gran lunga peggiore. Si è spinto fino a dire che “l’efficienza è migliore della giustizia”!!
Pensavo che peggiore della Camusso non ci fosse nessuno! Sbagliavo: Landini è di gran lunga peggiore di lei! E’ appattato con Renzi e porta avanti u n gioco sporco assieme a Sacconi e Bonanni per spiazzare continuamente sulla destra la segretaria della CGIL.
Il potere che hanno i sindacalisti sul diritto del lavoro è eccessivo ed anticostituzionale. Tutte le concessioni che questi signori fanno al governo ed al padronato per essere valide dovrebbero essere ratificate con referendum dai lavoratori. Invece non è così: hanno diritto di vita e di morte senza rendere conto a nessuno. Questo è peggiore del corporativismo fascista che almeno osservava delle regole.

Leggete che cosa scrive oggi su questi personaggi che Cipputi ha la disgrazia di avere sul groppo l’opinionista del Corriere della Sera Dario Di Vico:

http://www.dirittiglobali.it/2014/03/17/cambiano-alleanze-landini-poletti-camusso-boeri/

Danza della morte degli squali attorno a Cipputiultima modifica: 2014-03-17T20:40:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo