Truppe della NATO sparano in Ucraina

Aangirfan [1], 3 marzo 2014

neonazis_a_lviv_una-unso 

[2]Secondo un veterano dell’intelligence degli Stati Uniti“, i cecchini in Ucraina provengono dalla milizia fascista UNA-UNSO, che opera per la NATO. UNA-UNSO, secondo la fonte dell’intelligence statunitense, fa parte dell’organizzazione della NATO ‘Gladio’. UNA-UNSO fu coinvolta nella guerra in Cecenia, nella disgregazione della Jugoslavia e nella guerra del 2008 in Georgia. Gladio era responsabile del terrorismo in Italia, Grecia, Belgio e altre parti d’Europa. Ucraina: organizzazione militare segreta neo-nazista coinvolta delle sparatorie di Euromaidan [3]. Il nostro governo segreto [4]/Terrorismo stile Gladio a Istanbul, New York, Jakarta [5]/Michael Ledeen, Gladio e 9/11 [6].
Il regime di Kiev annuncia la mobilitazione generale, ma solo l’1%-1,5% dei coscritti ha risposto. Una dozzina di grandi città, praticamente tutto il sud-est da Kharkov ad Odessa, issa il tricolore russo. ClubOrlov: L’incendio del Reichstag a Kiev [7]
 73248835_021314559-1 [8]Il nuovo governo ucraino, messo al potere da Obama, ha piazzato fascisti a controllare le forze armate, la sicurezza nazionale, l’economia, la giustizia e l’istruzione. Andrej Parubij è il nuovo segretario del Comitato per la Sicurezza e Difesa Nazionale, Oleg Makhnitskij è il nuovo procuratore generale dell’Ucraina, Sergej Kvit è il nuovo ministro dell’istruzione… Andrej Parubij ha fondato il neo-nazista Partito Sociale-Nazionale dell’Ucraina con Oleg Tjagnybok.20121207000417561353 [9]Foto [10]apparentemente scattata in Crimea nel settembre 2013, in un campo di addestramento di un gruppo chiamato Agenzia Internazionale di Addestramento della Polizia.

La NATO potrebbe aver calcolato male l’uso delle sue bande armate nell’occupazione di Kiev. Obama ha avvertito Putin che dovrebbe accettare ciò che a tutti gli effetti è un colpo di Stato della NATO. Nikolas Gvosdev è professore di sicurezza nazionale presso l’US Naval War College. Dice: “Obama ha effiettivamente posto le linee rosse statunitensi che Putin ha attraversato”. Obama ora sembra in posizione di debolezza. La crisi in Ucraina non fornisce alla NATO e agli occidentali buone opzioni – Reuters [11]113972715 [12]Il presidente facente funzione dell’Ucraina Aleksandr Turchinov, il ministro della Difesa Igor Tenjukh, il primo ministro Arsenij Jatsenjuk. Aleksandr Turchinov fu capo divisione agitazione e propaganda della Lega della Gioventù Comunista. Igor Tenjukh si laureò presso l’Istituto di lingue straniere del dipartimento della Difesa USA. Arsenij Jatsenjuk è ebreo.

 thinkback-obama-cold-war-videosixteenbynine540 

[13]Quando il regime di Obama rovesciò Mubaraq, l’obiettivo principale era indebolire e frantumare l’Egitto. L’Egitto è il principale nemico d’Israele. L’obiettivo di Obama in Ucrainè indebolirla e frantumarla, con l’Ucraina occidentale che passa alla NATO. Obama potrebbe essere vicino a raggiungere lo scopo e Zbigniew Brzezinski non può esserne che assai felice.

L’Europa rimane estremamente dipendente dall’energia della Russia, importando un terzo del gas dalla Russia. E mentre il commercio tra Stati Uniti e Russia è limitato, vi è la grande presenza di certe aziende statunitensi, come ExxonMobil – XOM.M e Boeing (BA.N) in Russia. La Russia sta per essere esclusa dal mondo? È assai improbabile dato che la Russia fornisce al mondo petrolio, gas, materie prime”, ha detto Aleksej Rodzjanko [14], presidente della Camera di commercio americana in Russia.
Il 2 marzo 2014 “la maggior parte delle forze armate ucraine schierate in Crimea è passata con le  autorità (filo-russe) della regione autonoma di Crimea. La transizione è assolutamente pacifica, senza che un solo colpo sia stato sparato sia dai militari o dalle forze di auto-difesa”, ha detto una fonte anonima a RIA Novosti. La maggior parte delle truppe ucraine spedita in Crimea è ora al fianco della regione [15]Fatti che dovete sapere sulla Crimea e del perché è in fermento [16]
 r08v [17]A sinistra, il comandante della fregata ucraina Hetman Sagajdachnij, al centro il presidente del Comitato militare della NATO generale Knud Bartels, a destra il colonnello generale Volodimir Zamana, Capo di Stato Maggiore Generale ucraino. La nave ammiraglia dell’Ucraina, la fregata Hetman Sagajdachnij, è passata alla Russia. L’ammiraglia della Marina ucraina passa alla Russia [18].

Aggiornamenti sull’Ucraina: Shenandoah [19]

 00179_1255120166_jdtwo 

[20]Forze speciali ucraine dicono che ‘terze parti’ hanno sparato alle manifestazioni nella capitale dell’Ucraina. “Non abbiamo ucciso nessuno“, ha detto il comandante delle forze speciali Anatolij Strelchenko. Il colonnello Sergej Asaveljuk sostiene che colpi furono sparati dal tetto dell’hotel “Ucraina“. L’ex-capo dell’intelligence Aleksandr Skipalskij ha detto che in Piazza Indipendenza una ‘terza forza’ cercava di provocare le parti. “Omega” dice che non sparavano per uccidere [21]

Prima che il presidente dell’Ucraina venisse rovesciato, l’Ucraina ha quasi ufficialmente accusato la NATO di aver ucciso suoi cittadini durante i disordini a Kiev. Il parlamentare Evgenij Balitskij ha dichiarato: “Questa operazione è stata accuratamente pianificata da professionisti camuffati da civili.” L’Ucraina ha semi-ufficialmente accusato la NATO[22]).
Il 29 febbraio 2014, è stato riferito che la Russia aveva preso il controllo della Crimea. La Russia de facto prende la Crimea all’Ucraina – Haaretz  [23]
Tuttavia sembrerebbe che il conflitto sia iniziato quando le truppe della NATO hanno organizzato il rovesciamento del presidente dell’Ucraina. Il deputato ucraino Oleg Tsarev ha sostenuto che vi sarebbero 1000 truppe della NATO nell’Ucraina occidentale, secondo il Moskovskij Komsomolets [24]. “Le truppe della NATO sono sbarcate nella regione di Lvov, centinaia di truppe NATO si trovano in Ucraina occidentale“. Secondo Oleg Tsarev un’esercitazione NATO in Ucraina era prevista per marzo 2014, ma le truppe della NATO sono arrivate prima. Due navi da guerra statunitensi, il cacciatorpediniere lanciamissili USS Ramage  (DDG-61) e la nave ammiraglia della Sesta Flotta Mount Whitney, sono nel Mar Nero presso l’Ucraina.

 Nel video il parlamentare ucraino Pavel Evdokimov dice che cecchini della NATO sparavano a tutti durante i recenti avvenimenti in Ucraina.

 Sionisti che collaborano con i nazisti?

 Ciò che è accaduto in Ucraina è simile a quello che è successo in Tunisia:

1. Alcuni generali tunisini lavoravano per la CIA e la NATO.
2. Le forze della NATO fomentano scontri e poi sparano su entrambe le parti.
Possiamo vedere lo stesso modello in molti Paesi, come ad esempio in Indonesia che subì un colpo di Stato della CIA nel 1998.

 Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora [25]

Truppe della NATO sparano in Ucrainaultima modifica: 2014-03-04T18:42:55+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *