Spagna: Manifestazioni di massa contro l’UE

euroscettici…..cattivi cattivi…

Martedì, 04 Marzo 2014 08:36

MADRID- Disordini di massa sono avvenuti nella città spagnola di Bilbao, dove ha luogo il forum Foro Globale Espana 2014, in cui i politici e gli economisti europei discutono le prospettive di sviluppo economico dei Paesi membri dell’UE.
 
Ieri sera durante gli scontri alcuni agenti di polizia hanno subito ferite di varia gravità, un ufficiale è stato ricoverato in ospedale.
 
I manifestanti che protestavano contro la situazione economica nel Paese hanno rotto le vetrine dei negozi e degli uffici pubblici nel centro della città, hanno incendiato alcuni cassonetti. Un gruppo radicale lanciava pietre contro un’auto della polizia. Le forze di sicurezza hanno arrestato due persone per disturbo dell’ordine pubblico.
 
……..
 
Disordini di massa avvengono nella città spagnola di Bilbao, dove ha luogo il forum Foro Globale Espana 2014, in cui i politici e gli economisti europei discutono le prospettive di sviluppo economico dei Paesi membri dell’UE.
 
Lunedì durante gli scontri alcuni agenti di polizia hanno subito ferite di varia gravità, un ufficiale è stato ricoverato in ospedale.
 
Le persone insoddisfatte dalla situazione economica nel Paeserompevano le vetrine dei negozi e degli uffici pubblici nel centro della città, hanno incendiato alcuni cassonetti. Un gruppo radicale lanciava pietre contro un’auto della polizia.
 
Le forze di sicurezza hanno arrestato due persone per disturbo dell’ordine pubblico.
 
Spagna: Manifestazioni di massa contro l’UEultima modifica: 2014-03-04T14:41:46+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo