Non esistono i suicidi per crisi, sostengono taluni parassiti al caviale

Tragedia sul lavoro, ragazzo altamurano si toglie la vita
Scritto da Onofrio Bruno il Mercoledì, 30 Ottobre 2013 22:51
Un giovane piastrellista di 26 anni di Altamura e’ stato trovato morto a Grassano, in un cantiere. Era lì per lavoro. Sono stati i colleghi della ditta edile a fare la tragica scoperta ed a dare l’allarme. Dalla prima ricostruzione, si tratta senza dubbio di un suicidio. Sull’episodio stanno effettuando accertamenti i carabinieri.
Sul corpo non risultano segni di violenza da far pensare ad altre ipotesi, ad ogni modo la Procura ha disposto l’autopsia.
La salma e’ stata trasferita all’ospedale di Matera.
Per rispetto verso la famiglia omettiamo ulteriori particolari.
 
(o.br.)
http://www.altamurgia.it/index.php/articoli/cronaca/29890-tragedia-sul-lavoro-ragazzo-altamurano-si-toglie-la-vita.html

Vuole suicidarsi perché non ha un lavoro

Raffaele Tiru è alla disperazione, si è arrampicato sul terrazzo del Consiglio regionale della Saregna e con una corda al collo minaccia di suicidarsi.
Un uomo di 44 anni in preda alla disperazione che da 16 giorni sopravvive in tenda sotto i portici di via Roma chiedendo un posto di lavoro per mantenere la sua famiglia.
Tiru si è sistemato stamattina a due metri di altezza sopra quel palazzo che era la sua ultima speranza. La corda al collo e la disperazione nei suoi occhi. Inutili i tentativi di farlo scendere nonostante un imprenditore abbia anche manifestato l’intenzione di volerlo assumere, di volergli offrire il tanto agognato lavoro.

Solo la moglie è riuscita a convincerlo a scendere accompagnato dai vigili del fuoco.L’ambulanza del 118 lo ha poi trasportato all’ospedale Santissima Trinità.

Nella sua postazione di via Roma è rimasto un cartello: «Morire giorno per giorno gravemente ammalato senza lavoro con moglie e figlio: questa è una società civile?».
http://www.leggilo.net/114491/disoccupato-minaccia-il-suicidio-dal-palazzo-della-regione-video-shock.html

Operaio Fiat Pomigliano tenta suicidio
Domenica scorsa giù da cavalcavia A16, ‘perchè da tempo in Cig’
30 ottobre, 17:57

Operaio Fiat Pomigliano tenta suicidio (ANSA) – POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI), 30 OTT – Si gettò dal cavalcavia dell’autostrada A16, domenica scorsa, a Margigliano (Napoli) e si salvò miracolosamente. ”Non era un disturbato psichico, ma uno dei 1400 operai cassaintegrati e senza futuro della Fiat di Pomigliano”, sostengono gli esponenti nazionali dello Slai Cobas a Pomigliano d’Arco.

L’uomo, padre di due bambini, secondo quanto si è appreso, è fortemente provato dal lungo periodo di cig, ed è preoccupato per il suo futuro occupazionale.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/campania/2013/10/30/Operaio-Fiat-Pomigliano-tenta-suicidio_9545316.html

Tragedia nella stazione metro di piazza Cavour: 45enne si suicida
Tra Gianturco e Campi Flegrei la circolazione dei treni è interrotta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e, successivamente la Polfer, che, alla presenza del pm, sta eseguendo i rilievi

Redazione30 Ottobre 2013 
Un 45enne è morto gettandosi contro un treno della Metropolitana nella stazione di piazza Cavour, poco prima delle 17. Tra Gianturco e Campi Flegrei la circolazione dei treni è interrotta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e, successivamente la Polfer, che, alla presenza del pm, sta eseguendo i rilievi.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Polfer, diretti dal vicequestore Stefano Valletta, l’ uomo ha atteso l’ arrivo del treno in stazione e si è lanciato contro il convoglio. Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo ed ha trascinato il corpo, che è stato tagliato in due, fino ad oltre la stazione. La Polfer sta visionando le immagini delle telecamere interne, che però, non avrebbero ripreso il momento dell’ impatto a causa del loro posizionamento.(Ansa)
http://www.napolitoday.it/cronaca/suicidio-metropolitana-piazza-cavour.html

Non esistono i suicidi per crisi, sostengono taluni parassiti al cavialeultima modifica: 2013-10-31T21:13:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Non esistono i suicidi per crisi, sostengono taluni parassiti al caviale

  1. Thank you a lot for sharing this with all
    of us you really recognize what you are talking approximately!
    Bookmarked. Please also consult with my website =).
    We will have a hyperlink exchange arrangement among us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *