Anonymous attacca il sito di Casaleggio

quando leggo di azioni del genere il sospetto che la componente di Anonym che lavori per i servizi sia decisamente preponderante

Anonymous attacca il sito di Casaleggio sostituendo alla home page una foto di Lulz Sec e un comunicato col quale attacca i 5 Stelle e li accusa di essere diventati “il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare”.
-Redazione-28 giugno 2013-Anonymous prende di mira il 5 Stelle con un attacco diretto al sito di Casaleggio.
Il gruppo di hacktivist ha defacciato la pagina web della Casaleggio Associati sostituendo alla home page un’immagine di Lulz Sec – famoso gruppo di hacker americano – ed inserendo un link al comunicato nel quale vengono spiegate le ragioni del gesto.
Secondo gli attivisti, il Movimento di Grillo sarebbe privo di quella trasparenza tanto professata, la quale sarebbe millantata solo a scopi propagandistici, così come lo stesso utilizzo della rete avrebbe esclusivamente fini pubblicitari.
Il messaggio recita: “Sareste estremamente più popolari e benvoluti se la smetteste di dedicarvi unicamente a faide interne e a decidere che è la persona non grata della settimana. State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare. Ma purtroppo come è noto il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente”.
Duro attacco anche all’ipotesi delle consultazioni online, “le votazioni ed elezioni in rete […] il futuro e la rete e vi fate pwnare così??? Offrite anche servizi di IT Security […] è uno scherzo?”.
Ancora nessun commento dal consulente di comunicazione di Beppe Grillo ma per adesso, il sito, resta offline.

http://www.articolotre.com/2013/06/anonymous-attacca-il-sito-di-casaleggio/183665?utm_source=NLL130628&utm_campaign=lettori&utm_medium=email&utm_content=art2-183665

Anonymous attacca il sito di Casaleggioultima modifica: 2013-06-28T14:04:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo