BERSANI PATETICO E UMILIATO: ORA QUALCUNO LO FERMI. RENZI DOVE SEI?

scritto da daw

 Umiliante. Avvilente. Patetico. L’incontro tra Bersani e i capogruppo del M5S, trasmesso in streaming, scrive la fine politica e umana del segretario del Partito Democratico. Ci ha provato in tutti i modi, si è offerto, si è venduto, si è regalato. Ha provato con tutto, è arrivato addirittura a parlare di un “regime parlamentare senza governo”. Follia pura. Ha cercato la loro fiducia, poi almeno l’astensione (uscendo dall’Aula), ma niente. Loro rispondevano sempre di no. E lui scivolava su quella sedia sotto le cannonate di Lombardi e Crimi.

 Nessuna novità in realtà. Il no dei grillini non è mai stato messo in discussione,se solo Bersani non avesse perso tempo incontrando Don Ciotti, gli alpini, il Touring Club, GreenPeace, LegaAmbiente e altri…

 Ora diamo un taglio a questa patetica sceneggiata. Qualcuno dentro il Pd (Renzi dove sei?) fermi il segretario, lo sfiduci, lo allontani. Così non si va da nessuna parte. Ora basta.

 mercoledì 27 marzo 2013 ore 10:48

(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS 

 

BERSANI PATETICO E UMILIATO: ORA QUALCUNO LO FERMI. RENZI DOVE SEI?ultima modifica: 2013-03-27T18:52:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo