L’Europa ha paura del Movimento 5 Stelle, pressioni per bloccarlo

e c’è chi vuol far credere che questa Europa sia minacciata da venti totalitaristi (il M5S non è tra coloro che lanciano questa credenza ma vittime di questa superstizione) ma se viviamo già nel peggior dispotismo, quello della finanza?

Parole pensanti che non possono non far riflettere. La clamorosa denuncia parte dalla senatrice 5 Stelle Vilma Moronese che su Facebook scrive il seguente messaggio:

Sono state fatte pressioni dai poteri forti per bloccare l’ascesa del MoVimento 5 Stelle in Europa, così Napolitano ha tolto Letta e messo Renzie con la speranza di recuperare consensi in vista delle prossime elezioni europee.
Sono arrivati a queste conclusioni parlando con economisti stranieri durante una conference call, ascoltate, lo ha detto l’economista Eugenio Benetazzo in TV.
 
Il video che vedete sopra documenta quanto riferito dalla senatrice 5 Stelle. L’economista Eugenio Benetazzo afferma appunto che “sono state fatte pressioni dai poteri forti per bloccare l’ascesa del MoVimento 5 Stelle in Europa“.
L’Europa ha paura del Movimento 5 Stelle, pressioni per bloccarloultima modifica: 2014-03-04T08:45:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo