Dario Fo: “I Forconi a Torino? Preoccupanti”

Dario Fo non capisce, dice. Certo che non capisce chi non lavora da anni e non ha reddito. Chi deve scegliere se pagare la cartella di equitalia o sfamare i figli. BEATO CHI COME LUI NON CAPISCE. MI FACCIA LA CORTESIA ALMENO STIA ZITTO. E per quanto riguarda le strumentalizzazioni, come mai non ha mai denunciato quelle fatte dalla sinistra??? Ora sale sul carro dei 5S, come sempre quando comoda sta con i vincitori. Ora si preoccupa.

Manca un indirizzo preciso?? SOVRANITA’, totale. Soprattutto di poter avere un futuro CHE PER GENTE come lui è garantito a vita. Bene, ecco qual’è l’indirizzo, premio nobel dei miei stivali, IL REDDITO GARANTITO CHE HAI TU che valga anche per gli altri. Difficile da capire??????

Dario Fo: “I Forconi a Torino? Preoccupanti”
Il premio Nobel, intervistato dall’emittente torinese Radio Veronica, non nasconde la propria inquetudine per una protesta di cui non si capiscono i contorni precisi: “Ci sono rabbia e disperazione e c’è chi le strumentalizza. Manca un indirizzo preciso della protesta e, quando non c’è un programma, nasce il caos”
Il quarto giorno della protesta

http://video.repubblica.it/edizione/torino/dario-fo-i-forconi-a-torino-preoccupanti/149946/148453

Dario Fo: “I Forconi a Torino? Preoccupanti”ultima modifica: 2013-12-13T21:09:27+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo