Trasporti eccezionali in Clarea che devonoancora essere fatti alla faccia delle dichiarazioni dinumapompilio e vir ano

Fonti certe (e interne, da Susa) ci dicono che non è vero che la talpa è tutta in Clarea. Manca sicuramente la testa della fresa che è un bestione mica male con un diametro di quasi cinque metri. Il che significa che sarà un trasporto ecceziunale vverrammente ampiamente fuori sagoma delle fiancate del bilico. Mancano ancora due carri ponte di circa 14 metri che però potrebbero essere imballati e restare nella sagoma del bilico.

Questo materiale risulta essere stoccato nei capannoni della COGEIS in via dell’Alluminio n.1 a Borgofranco d’Ivrea (questa notizia non è certa al 100% in quanto potrebbero essere già stati spostati a Verres).

I mezzi viaggiano sulla autostrada A5 Torino – Aosta, entrando a Verres, poi sulla Tangenziale, infine dal casello di Bruere fino a Oulx dove cambiano corsia e scendono in Clarea (sempre che non cambino corsia prima dell’uscita della galleria del Cels).

Non sappiamo ancora quando partiranno i carichi, ma il percorso autostradale (per ora) è certo.

Valutiamo il da farsi.

I camion di Martina che finora hanno operato in Clarea sono i seguenti:

TARGA

mezzo

descrizione

proprietario

residenza / sede

Val.Veicolo €

(N.prec.int.)

anno 1° imm.

CH711KP

RENAULT V.I. 11GTA1 44OE3

TRATTORE STRADALE O MOTRICE / PRIVATO PER TRAINO

martina service srl

SUSA

2.500,00

(3)

2003

CR748NB

DAF TRUCKS N.V. TE85XC/E3-ADR

TRATTORE STRADALE O MOTRICE / PRIVATO PER TRAINO

martina service srl

SUSA

18.000,00

(4)

2005

 L’appalto per il trasporto è stato affidato alla TESIP srl (socio unico) di Cribari Michele [visura 05/2012] (ovviamente senza SOA) che ha incaricato (subappaltato) del trasporto la MARTINA SERVICE srl e un’altra ditta di trasporti.

Dell’altra ditta di trasporti non conosciamo né il nome né la targhe, ma sappiamo CON CERTEZZA che è una ditta del Piemonte.  

 

 

 

 

 

Trasporti eccezionali in Clarea che devonoancora essere fatti alla faccia delle dichiarazioni dinumapompilio e vir anoultima modifica: 2013-08-24T22:05:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo