Il decreto sblocca pagamenti PA

c’è qualcosa che non torna:

L’Abi è contenta

Positivo invece il parere dell’Abi: «Il dl va nella giusta direzione».

 tutto art qui

 strano, secondo quanto riporta tgcom il Ministro Grilli mette le banche come ultime

 “Noi chiediamo alle amministrazioni un ordine di priorità” nel pagamento dei debiti, sottolinea il ministro, e questo ordine è “prima le imprese e dopo le banche; e all’interno di queste categoria devono essere pagati prima i debiti più vecchi” e poi quelli più recenti. “I pagamenti alle banche dei debiti accumulati dalla pubblica amministrazione verranno effettuati con titoli di Stato”.

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1089363/debiti-pa-il-cdm-approva-il-decreto.shtml

 altra cosa gravissima 

 Cgia di Mestre: ” I miliardi di debito sarebbero 130″ – Nei debiti della P.a., secondo la Cgia di Mestre, non sono conteggiati quelli spettanti alle piccole e medie imprese che porterebbero a un importo complessivo tra i 120-130 miliardi di euro. La Cgia, dopo aver analizzato la relazione di Bankitalia presentata alla Camera, ha scoperto che i 91 mld di euro che l’Istituto ha stimato sono stati calcolati attraverso un’indagine campionaria condotta solo sulle imprese con più di 20 addetti.

ma Pd e COnfindustria sono contenti. Decidono di UCCIDERE le piccole imprese e loro dipendenti che non hanno alcuna protezione sociale

Nota curiosa che Monti si adiri con chi ha creato questa situazione. Come se il patto di stabilità non fosse un’imposizione dell’europa e nonostante questo però, caro Monti, come mai si continuano a finanziare le grandi opere?

 

Il decreto sblocca pagamenti PAultima modifica: 2013-04-07T20:30:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo