Manifestazione oceanica contro le adozioni gay a Parigi

Quasi due milioni di persone si sono radunate nel centro di Parigi per una imponente manifestazione di protesta contro la legge che rende possibili i matrimoni e le adozioni per le “coppie” omosessuali.
E sono forti le polemiche, perché nel corso della manifestazione la polizia, che dipende direttamente dal governo, ha sparato gas lacrimogeni contro i manifestanti pacifici. La legge approderà il prossimo mese in Senato per la discussione finale, dopo essere stata approvata dall’Assemblea nazionale.

Intanto un’inchiesta dà conto di una società francese profondamente contraria ai matrimoni omosessuali. Secondo un sondaggio condotto da Ifop, il 58% dei Francesi si oppone alle unioni omosessuali.

http://voxnews.info/2013/03/24/manifestazione-oceanica-contro-le-adozioni-gay-a-parigi/

Manifestazione oceanica contro le adozioni gay a Parigiultima modifica: 2013-03-26T20:56:24+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Manifestazione oceanica contro le adozioni gay a Parigi

  1. Veramente erano circa 340 mila secondo la polizia e sono stati gli estremisti a caricare contro la polizia.

    Inoltre, l’informazione sul sondaggio è sbagliata: in realtà il 63% della popolazione francese è a favore dell’estensione del matrimonio come si può anche leggere in questo sito in francese: http://www.atlantico.fr/decryptage/63-francais-favorables-au-mariage-homosexuel-49-adoption-legere-remontee-opinion-sujet-jerome-fourquet-618315.html

    È veramente crudele la persecuzione che viene fatta contro i cristiani omosessuali. Le persone omosessuali meritano rispetto. Dovremmo essere solidali fra di noi, invece che creare divisioni inutili. Il matrimonio civile è il riconoscimento di fronte allo Stato del legame d’amore che unisce due persone. Tutto l’amore è stato creato uguale.

I commenti sono chiusi.