Nigel Farage: «Ad avere le mani insanguinate in Ucraina è l’Europa, non la Russia»

I NOSTRI POLITICI FANNO FINTA DI DIMENTICARSI CHE: A MARZO 2014 IN CRIMEA SI E’ SVOLTO UN LIBERO REFERENDUM NEL QUALE IL 96% DELLA POPOLAZIONE SI E’ ESPRESSA A FAVORE DELL’INDIPENDENZA E DELL’ADESIONE ALLA FEDERAZIONE RUSSA.

La NOVORUSSIA, Repubblica popolare di Donetsk e Lugannsk, NON E’ UCRAINA. NON LO E’ PER PUBBLICA AUTODETERMINAZIONE POPOLARE, ESPRESSA TRAMITE LIBERO REFERENDUM, di costituirsi quale NAZIONE INDIPENDENTE.
Chi siamo noi per dire a questa gente: “VOI NON POTETE, e quindi forniremo armi e denaro al Regime filo-americano di Kiev perché vi sottometta con la forza e col sangue!” ?


di Antonio Pannullo/gio 27 marzo 201

«L’Unione europea ha le mani insanguinate per la crisi in Ucraina» Parole di fuoco quelle pronunciate da Nigel Farage, il leader del partito euroscettico britannico (Ukip), alla fine del dibattito tv che lo ha contrapposto al vicepremier libdem Nick Clegg. La sua dichiarazione ha scatenato forti reazioni nel mondo politico britannico, a partire dal premier David Cameron, secondo cui le responsabilità di quanto accaduto nella crisi sono della Russia e dei sostenitori di Mosca in Crimea. Farage mercoledì sera, nel primo di due confronti televisivi nella campagna per le europee che si terranno il prossimo maggio, ha affermato che il governo di Londra ha incoraggiato la Ue a portare avanti un piano «imperialista ed espansionista, per aver dato false speranze a un gruppo di persone in Ucraina» che hanno rovesciato il loro leader eletto.
http://www.secoloditalia.it/2014/03/nigel-farage-ad-avere-le-mani-insanguinate-in-ucraina-e-leuropa-non-la-russia/

Nigel Farage: «Ad avere le mani insanguinate in Ucraina è l’Europa, non la Russia»ultima modifica: 2014-09-19T13:21:04+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo