Altri tre suicidi – ma achi importa??

Che si doveva sostenere queste persone? Non sono persone, non meritano alcuna tutela se sei indigente, italiano poi non ne parliamo

Civitanova Marche: Artigiano 43enne si suicida impiccandosi in un capannone

3 febbraio 2015

Si è impiccato nel capannone attiguo alla abitazione il giorno dopo il suo compleanno: vittima un artigiano di 43 anni. L’uomo ha messo in atto il proposito questa mattina verso le otto, inutile l’intervento del 118: il medico ha soltanto potuto constatare il decesso dell’uomo, sposato e padre. Non si conoscono al momento le motivazioni del gesto.

Fonte corriereadriatico

http://www.crisitaly.org/notizie/civitanova-marche-artigiano-43enne-si-suicida-impiccandosi-in-un-capannone/

 Mestre: Imprenditore si suicida impiccandosi nella sua azienda di ricambi auto

3 febbraio 2015

Si è impiccato al muletto della sua azienda di ricambi auto di via Trento. Si allunga purtroppo la lista di imprenditori veneti che si sono tolti la vita negli ultimi anni. L’ennesima tragedia si è registrata a Mestre verso le 20.40 di lunedì. Il titolare della ditta, aperta nel 1989, è stato rinvenuto ormai senza vita all’interno della sede della ditta, dopo che quest’ultimo non era tornato a casa dopo il normale orario di lavoro. A quel punto è stato lanciato dalla compagna l’allarme ai carabinieri, che hanno eseguito un sopralluogo nel capannone accompagnati dalla segretaria dell’azienda e hanno fatto la tragica scoperta. Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo. Vicino al corpo un messaggio per i famigliari, con all’interno spiegate non solo le cause che hanno portato alla decisione di togliersi la vita, ma anche le disposizioni per come gestire la situazione dopo che tutto si sarebbe concluso. Alla base, ma le indagini dei militari dell’Arma sono ancora in corso, possibili motivi personali che come spesso accade in questi casi si sarebbero aggiunti ai problemi economici che stava attraversando la sua attività, di cui era titolare unico. Le preoccupazioni per il futuro e per i conti potrebbero quindi aver concorso a trascinare la vittima in una tragica spirale, da cui purtroppo è difficile uscire. M.B. lascia una compagna e due figlie.

 Fonte mestre.veneziatoday

http://www.crisitaly.org/notizie/mestre-imprenditore-si-suicida-impiccandosi-nella-sua-azienda-di-ricambi-auto/

 Benevento: 53enne si suicida con i gas di scarico della sua auto

2 febbraio 2015

Tragedia questa mattina in via Stasi al Rione Ferrovia nei pressi dell’Istituto scolastico Salvatore Rampone. Un 53enne di San Giorgio del Sannio è stato ritrovato cadavere nella sua auto una Kia. A dare l’allarme è stata una donna insospettitasi dalla presenza del corpo nella vettura. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica – Questura di Benevento per ricostruire l’accaduto. Da una prima ricostruzione l’uomo avrebbe collegato un tubo alla marmitta convogliando così gli scarichi all’interno dell’auto in moto e con i finestrini sigillati all’interno. Sabato scorso la moglie aveva denunciato ai carabinieri la scomparsa del marito Inutili i soccorsi delle forze dell’ordine intervenute tempestivamente sul luogo del suicidio.

Fonte tvsette

http://www.crisitaly.org/notizie/benevento-53enne-si-suicida-con-i-gas-di-scarico-della-sua-auto/

Altri tre suicidi – ma achi importa??ultima modifica: 2015-02-04T20:56:10+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo