Cuneo: 45enne imprenditore edile, rimasto senza lavoro, si suicida in casa

1 febbraio 2015

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato sabato 31 gennaio scorso nella sua abitazione di via Picat, nella Palazzina del Comune di Gambasca. Si tratta di Marco Sartoris, 45 anni, imprenditore edile da qualche tempo senza lavoro. Sulle cause della morte non ci sono elementi tali da alimentare dubbi di sorta. O comunque se ce n’erano sono stati fugati: si tratta di suicidio. Avvenuto probabilmente da un paio di giorni, forse nella serata di giovedì. Rimasto senza lavoro l’uomo era caduto in una brutta depressione che si era portata dietro tutti quei malesseri congeniti che altro non fanno se non aggravarla. L’uomo era sposato con la signora Daniela con la quale aveva una figlia, Samantha, da qualche tempo residente a Torino.

La donna non era in casa al momento del fatto, ma sarebbe stata proprio lei ad allertare la macchina dei soccorsi, dopo che il marito non le aveva risposto al telefono. A trovare il cadavere, e la casa perfettamente in ordine, è stato un vicino di casa, cui sarebbe stato chiesto di sincerarsi di persona delle condizioni dell’uomo.

Sul posto i carabinieri di Revello del Nucleo Radiomobile di Saluzzo, l’’equipe medica del 118 ed un’ambulanza. La data dei funerali dipende dal nulla osta dell’Autorità Giudiziaria.

 Fonte targatocn

http://www.crisitaly.org/notizie/cuneo-45enne-imprenditore-edile-rimasto-senza-lavoro-si-suicida-in-casa/

Cuneo: 45enne imprenditore edile, rimasto senza lavoro, si suicida in casaultima modifica: 2015-02-02T13:25:49+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo