CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO per il 9 12

NATURALMENTE I SERVI DEL SISTEMA CHE AMANO LO STATUS QUO si stanno impegnando molto a denigrare questa iniziativa. Se non porta il bollino di fabbrica della “società civile”, cioè la protesta conformata al regime e dal regime, allora è “robaccia”. Aspettiamo che i soggetti che si proclamano unici autorizzati a protestare, (che esempio di democrazia e tolleranza) organizzino una protesta. Ancora si attende reazione dei cosiddetti difensori dei deboli e degli ultimi, qualcosa di significativo non di facciata, s’intendeAppare di grande importanza per comprendere la natura di quanto sta per accadere il prossimo 9 dicembre il testo di questo Codice Etico di Comportamento, che è stato fatto pervenire a tempo debito nelle competenti sedi istituzionali.
 
Jervé
 
stop
CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO
 
ABBIAMO DECISO DI DIRE BASTA!
 
Dal 9 dicembre iniziamo la rivoluzione civile e costituzionale del popolo
 
SIAMO PER LA RIAFFERMAZIONE DEI PRINCIPI SANCITI DALLA CARTA COSTITUZIONALE !
 
Ormai accantonati a beneficio di meri interessi di parte e di singole caste sociali
1. La Rivoluzione civile e costituzionale italiana è apartitica e rappresenta tutto il popolo italiano, nel rispetto delle diverse idee o posizioni di ogni singolo individuo.
 
2. Non sono ammessi simboli di partiti e/o associazioni di alcuna natura, né politica né sindacale o di altro genere.
 
3. Non sono ammesse bandiere o rappresentanze di partiti e/o associazioni di alcuna natura, né politica né sindacale o di altro genere.
 
4. L’unico simbolo/bandiera ammesso è il tricolore!
 
5. Non sono ammessi atteggiamenti violenti, né fisici né verbali.
 
6. Non è ammessa l’incitazione alla violenza.
 
7. Non è ammessa alcuna forma di discriminazione in merito a religione, ideologia politica, regione di appartenenza e razza, né ogni altra forma di disgregazione del Unico Popolo Italiano.
 
8. Non è benvoluto il turpiloquio.
 
9. La rivoluzione civile e costituzionale Italiana e un moto spontaneo della società italiana.
 
10. Il principio ispiratore è la collaborazione tra cittadini.
 
11. Non esiste qualcuno che “comanda” ed altri che obbediscono, ma esistono solo coordinatori.
 
12. Si invocano rispetto ed adesione alle idee fondamentali, ed a coloro che prima di altri le hanno aggregate in questo libero moto della società.
 
CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO
 
COMITATO DI COORDINAMENTO NAZIONALE PER IL 9 DICEMBRE
1. Ciascun cittadino sceglie liberamente di partecipare all’iniziativa; non sono ammesse forme di coercizione o di biasimo per scelte individuali diverse. Non è ammessa alcuna forma di violenza fisica o verbale per chi non approva le nostre scelte.
 
2. Nelle discussioni e nei confronti (sui social networks, di persona ecc.) si ricorda che siamo civili, non violenti e rispettosi; non sono ammesse forme di insulto o giudizio per posizioni/opinioni differenti dalle proprie.
 
3. Nello spirito fondamentale di collaborazione, le decisioni vengono prese secondo buon senso ed a maggioranza, purché nel rispetto dei punti del Codice Etico.
 
4. Non si danneggiano proprietà pubbliche e/o private.
 
5. Non è ammessa alcuna forma di vandalismo.
 
6. Non sono ammessi furti, espropri, saccheggi e simili.
 
7. Dopo ogni nostra attività, si lascia pulito il posto, una parte del nostro paese che noi vogliamo migliore.
 
8. Nelle nostre iniziative non sono ammesse armi proprie o improprie (bastoni, catene ecc.), non sono ammessi caschi, passamontagna e simili (noi siamo cittadini italiani che manifestano pacificamente a viso scoperto).
 
9. Non è ammesso alcun tipo di equipaggiamento tipico di sommosse. Non è questa la nostra intenzione.
 
10. Le Forze dell’Ordine non sono nostri nemici !!! Non si insultano, provocano o aggrediscono per alcuna ragione.
 
11 Provocatori, violenti, aggressivi, insolenti ecc. sono nostri nemici! Vogliamo una rivoluzione civile e costituzionale non violenta e rispettosa delle nostre ed altrui dignità di cittadini italiani. Questi gruppi che intervengono solo per sfruttare il nostro impegno e provocare guai non sono utili alla nostra causa.
 
12. Chiunque si avveda dell’intrusione nelle nostre attività (cortei, presidi ecc.) di gruppi come sopra descritti è tenuto ad isolarli e segnalarli sia ai coordinatori sia alle Forze dell’Ordine. Essi mettono a rischio la nostra incolumità fisica ed il successo della nostra iniziativa.
 
13. Chiunque osservi qualcuno del nostro movimento che contravviene alle disposizioni del Codice Etico e del Codice di Comportamento è tenuto ad avvicinarlo e dissuaderlo. In caso di insuccesso, è tenuto a isolarlo e segnalarlo ai coordinatori ed alle Forze dell’Ordine, affinché le sue personali responsabilità non ricadano su tutti i partecipanti. Anche questi individui mettono a rischio la nostra incolumità fisica ed il successo della nostra iniziativa.
 
I PUNTI DI QUESTO CODICE ETICO COMPORTAMENTALE SONO NECESSARI ED IMPRESCINDIBILI NEL RISPETTO DI QUANTO SOPRA E PER LA SUA PIENA REALIZZAZIONE
 %3
CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO per il 9 12ultima modifica: 2013-12-08T18:02:03+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo