URGENTE!! Sapa u srcu – Zampa nel cuore Italia

 
 
Cari amici,
come sapete Zampa nel cuore ITALIA ha deciso di sposare la causa bosniaca, operando per salvaguardare i randagi di questo paese. Ciò però non toglie che l’Associazione abbia la volontà e il desiderio di aiutare i quattrozampe anche di altre zone qualora ci sia un’evidente e assoluta necessità.
 
E’ per questo che oggi vi scriviamo per i pelosi che stanno vivendo queste drammatiche ore in Sardegna.
 
I rifugi “I Fratelli Minori” della Lida Sez. Olbia e “Gli Amici di Susy” di Villacidro (VS) sono stati colpiti pesantemente dalle recenti alluvioni, perdendo tutto ciò che consentiva loro di aiutare i propri ospiti a quattro zampe. Per chiunque volesse dare un aiuto, in tutta Italia si stanno raccogliendo materiali di prima necessità.
 
Di seguito i link dei rispettivi gruppi in cui troverete tutte le informazioni relative ai materiali necessari, i referenti e i punta di raccolta.
– “I Fratelli Minori” della Lida Sez. Olbia: https://www.facebook.com/groups/ilfurgonedellamore/?fref=ts
 
Monikk e il suo bellissimo sorriso – ADOZIONE DEL CUORE
Monilkk è una cagnolina disabile, un Angelo pieno d’amore che, nonostante la sua disabilità, sa gioire delle piccole cose, dei piccoli incontri.
Monikk è completamente autosufficiente grazie anche al nuovo carrellino creato dai “Carrellini del Mago”.
Monikk si affida in zona Novara e limitrofe, previ controlli preaffido e compilazione questionario, con disponibilità anche per i successivi controlli postaffido.
Per contatti: Michela Innocenti o Claudia Fenga
 
 
1 dicembre 2013
 
Queste le foto della nostra pensione in Bosnia oggi. Non ci sono molte parole da aggiungere… La situazione è abbastanza evidente: i nostri cani hanno quanto meno ancora un pasto assicurato, ma sono costretti a vivere in cucce di fortuna e sotto la neve. Cuccioli di poche settimane costretti a vivere con temperature che di notte vanno sotto allo zero, quante possibilità di sopravvivenza hanno?
Dobbiamo portarli via al più presto!!
 
 
Per aiuti economici:
– POSTEPAY intestato a Clara Bonetti | 4023 6005 7683 0832 | Cod.Fisc. BNT CLR 64H63 F205S
– BONIFICO BANCARIO intestato a Sapa u srcu – Zampa nel cuore Italia
BANCA POPOLARE DI SONDRIO | IBAN: IT 80 O 05696 01618 000004038X16 | Milano Agenzia 19
 
URGENTE!! Sapa u srcu – Zampa nel cuore Italiaultima modifica: 2013-12-03T08:32:11+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo