Il PD si schiera contro la manifestazione anti-pedofilia a Milano

Fallitalia | 28 giugno 2013
FALLITALIA – Il PD, di solito così solerte a scendere in piazza a favore degli immigrati, chiede alla provincia di Milano di negare il patrocinio ad una manifestazione contro la pedofilia.

Il PD italiano pronto a scendere in piazza per il Gay pride, per tutte le manifestazioni a favore degli stranieri… ma incredibilmente si tira indietro quando la tematica è quella della pedofilia!

Si, avete capito bene: il deputato del PD Emanuele Fiano ha chiesto, a nome del partito, alla provincia di Milano di negare il proprio patrocinio alla manifestazione contro la pedofilia “Un calcio alla pedofilia”.

Sia chiaro, la manifestazione organizzata dalla Onlus “Caramella buona” e dalle associazioni “Branca comunitaria” e “Lealtà azione” non promette di intasare strade o bloccare la città: si tratta semplicemente di un torneo di calcio per adulti e di un altro per bambini. Un momento di aggregazione divertente e semplice che però può aiutare a sensibilizzare molte persone su un tema quanto mai delicato e, purtroppo, attuale.

MS

http://www.mattinonline.ch/il-pd-si-schiera-contro-la-manifestazione-anti-pedofilia-a-milano/

 

Il PD si schiera contro la manifestazione anti-pedofilia a Milanoultima modifica: 2013-06-29T21:04:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo