INTENSIFICATE LE UCCISIONI DI RANDAGI IN ROMANIA PER I GIOCHI OLIMPICI GIOVANILI

//davi-luciano.myblog.it/media/00/02/1225632753.jpg

Di’ che ti piace questa Pagina · 21 febbraio 

 

 

INTENSIFICATE LE UCCISIONI DI RANDAGI IN ROMANIA PER I GIOCHI OLIMPICI GIOVANILI 

Nella regione di Brasov, in Romania, negli ultimi anni, sono stati uccisi oltre 30.000 cani randagi con il pretesto del pericolo per la popolazione, la rabbia, le lamentele dei cittadini e così via. 
La città di Brasov ospita in questi giorni i Giochi Olimpici Giovanili Europei che si concluderanno il 22 febbraio.Ancora una volta gli animali sono stati maltrattati ed uccisi per mostrare a turisti, atleti, mass media e personaggi famosi che le città romene sono “pulite e sicure”. In realtà, i cani vengono brutalmente catturati dalle strade e rinchiusi all’interno dei canili, noti come “killing station”, dove centinaia di cani si trovano in condizioni igieniche pessime, costretti a condividere spazi ristretti, senza alimentazione regolare, cure mediche nè registrazione. 

L’OIPA intende fare pressione sulle autorità locali romene, chiedendo loro di mettere in atto misure civili e rispettose per controllare la popolazione randagia, lanciando campagne di sterilizzazione, costruendo canili no-kill e promuovendo le adozioni.

Invia la lettera di protesta! http://www.oipa.org/italia/2013/appelli/brasov.html

 

INTENSIFICATE LE UCCISIONI DI RANDAGI IN ROMANIA PER I GIOCHI OLIMPICI GIOVANILIultima modifica: 2013-04-05T08:22:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo