Nuovi incarichi… ma non troppo

la persona giusta al posto giusto, da noi si sa che le cose poco chiare fanno curriculum..

http://www.marcoscibona.it/home/?p=476

Apprendiamo increduli che l’illuminato Premier ha dato il via al nuovo circolo direttivo per la realizzazione dell’Expo di Milano.

Le nuove nomine si sono rese necessarie dopo la recente incarcerazione del precedente, per poter proseguire con lo scempio dei territori.
Recentemente sono stato a visitare i cantieri e, nonostante la scadenza sia ormai alle porte, ho potuto constatare che il cantiere era una distesa di fango, i fatti recenti confermano i dubbi che non fosse solo lì.
Per questo motivo desta preoccupazione la notizia della nomina dell’ex DG di LTF Marco Rettighieri (spa impegnata nei lavori per la realizzazione del tunnel geognostico della Nuova Linea Torino Lyon a Chiomonte) nei mega cantieri dell’esposizione del 2015.
Nulla da eccepire per quanto riguarda le sue capacità tecniche, rimane il dubbio sulla sua parsimionosità, ricordando le cifre delle fatture emesse per il cantiere piemontese.
Le carte rese note in seguito alla vincita di un ricorso al TAR per mancanza di trasparenza sono state oggetto di un esposto alle autorità competenti a causa degli importi a dir poco eccessivi che riportavano, ricordo i 160.000 euro per la pulizia dei container e i 90.000 euro per l’approvvigionamento di acqua per i bagni chimici dei primi 11 mesi di attività di cantiere.
Fermiamo l’Expo, siamo ancora in tempo per evitare che in esposizione ci sia la bancarotta.

Marco Scibona – Senatore M5S Piemonte

Nuovi incarichi… ma non troppoultima modifica: 2014-05-13T14:48:38+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *