Come comprare un mitra a Milano

immagino che non si possa indagare ed in nome dell’antirazzismo bisogna chiudere un occhio. Le leggi che valgono per gli italiani devono essere messe in deroga per i non italiani. In nome dell’eguaglianza…..

Un nomade rom propone un Mp40 da guerra a un cronista di Panorama. Ecco le immagini della trattativa, chiusa per 1800 euro
http://www.youtube.com/watch?v=JG-SD9n-wqY

Proprio mentre il capo dei capi Totò Riina dal carcere milanese di Opera lanciava minacce ai magistrati, e mentre a Quarto Oggiaro infuria una faida di mafia per il controllo del territorio, con tre morti in due settimane, in una baracca nella periferia a ovest di Milano un cronista di Panorama è riuscito a entrare in contatto con un nomade rom che gli ha proposto di acquistare un mitra da guerra, un Mp 40 di fabbricazione tedesca, con 100 colpi calibro 9. L’arma è stata mostrata e fatta provare al cronista di Panorama.
Il prezzo chiesto per il mitra, inizialmente di 2.000 euro, dopo una breve trattativa è sceso a 1.800 euro. Il nomade si è detto in grado di vendere anche una pistola calibro 7,65.  La storia integrale su Panorama, nel numero in edicola da domani, venerdì 20 dicembre. E in questo video esclusivo ecco la scena della trattativa, con la consegna dell’arma per la prova.
http://news.panorama.it/video/mitra-milano-acquisto

Come comprare un mitra a Milanoultima modifica: 2013-12-20T08:09:57+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *