LA PROVA : Sereni (PD) ammette che non volevano governare con il M5S ma volevano solo i voti

Ragazzi, questa è la prova che dovete far girare e far vedere a tutti quelli del PD che vi dicono che abbiamo perso una occasione.

E’ stato ripetuto più volte che l’intenzione del PD non era quelli di fare un governo con il M5S ma semplicemente gli interessava avere la fiducia per far partire il governo.

Nessuno ci crede. Queste sono le prove!

Fatelo sapere a tutti!

La piddina ospite di Vespa lo dice chiaro e tondo, anche se poi cerca di correggere il tiro biascicando che comunque e’ colpa nostra: NON c’e’ mai stata la famosa apertura PD per un governo col M5*, al massimo chiedevano di dare la fiducia a un governo PD, oppure di uscire dall’aula per consentire al loro governo di minoranza di nascere. (Oppure, sottinteso, dividerci e farci litigare e ottenere magari qualche voto di transfughi). Del resto, l’avevano gia’ detto e fatto capire anche Renzi e Cofferati. Quella che gira adesso e’ tutta strategia a posteriori.


ono avere ben chiaro questo fatto.

D’ora in poi nessuno potrà più dire che il PD voleva far il governo con il M5S.

Tutti devono avere ben chiaro questo fatto.

Felice Marra

LA PROVA : Sereni (PD) ammette che non volevano governare con il M5S ma volevano solo i votiultima modifica: 2013-05-03T17:25:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo