Ucraina:Direttore CIA va a Kiev, prima, in incognito

I deputati della Rada ( il parlamento ucraino ) parlano della visita a Kiev del direttore della CIA John Brennan come di un fatto compiuto, ha dichiarato, domenica, alla RIA Novosti, il deputato del Partito comunista ucraino, Vladimir Goloub .

In precedenza, i media hanno pubblicato delle informazioni secondo le quali il direttore della CIA John Brennan è andato in incognito, sabato, a Kiev per incontrare i capi delle forze dell’ordine.

” I miei colleghi della Rada Suprema per ( visita di Brennan ndr ) come un fatto compiuto. Ciò non mi stupisce affatto poiché è del tutto evidente che quando il sig. Valentin Nalivaïtchenko era una volta il capo del servizio di sicurezza ucraino ( SBU ), quest’ultimo era essenzialmente una filiale della CIA. Attualmente, se ne parla apertamente alla Rada e io non sono affato incline a pensare che questo sia falso “, ha dichiarato il parlamentare ucraino .

Sabato, i sostenitori della federalizzazione in Ucraina, hanno preso il controllo di diversi edifici amministrativi a Slavjansk all’est del paese. Domenica, il Ministro degli Interni ucraino, Arsen Avakov, ha lanciato una operazione da parte di ” tutte le forze dell’ordine del paese “. I partigiani della federalizzazione hanno già fatto un morto e due feriti dalla loro parte e due morti sul lato del gruppo ultranazionalista ” Settore Destro “.
Trad.kefos93
http://fr.ria.ru/world/20140413/200962436.html

Ucraina:Direttore CIA va a Kiev, prima, in incognitoultima modifica: 2014-04-13T22:36:18+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ucraina:Direttore CIA va a Kiev, prima, in incognito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *