SANDY HOOK: SITO PER LA RACCOLTA FONDI APERTO 3 GIORNI PRIMA DELLA STRAGE

 

Al momento in cui scrivo, se cercate su Google l’URL della pagina “United Way Sandy Hook” (raccolta fondi per le vittime di Sandy Hook) (vedi istruzioni, qui sotto), potrete constatare che la pagina è stata creata l’11 dicembre 2012.

 

 

Che c’è di strano? Semplicemente che la strage di Sandy Hook è avvenuta tre giorni dopo, il 14 dicembre 2012.

Se siete arrivati alla conclusione di essere di fronte all’ennesima prova che dimostra il complotto dietro l’attentato non siete soli. Sono notizie sorprendenti, quindi è stato necessario procedere con cautela: Si tratta della verità o è una bufala?

Per questo motivo ho fatto io stesso uno screenshot dai risultati Google, che potete vedere sopra. Mostra la data dell’11 Dicembre 2012, chiara come il sole.

Clicca qui per vedere i risultati della ricerca tu stesso. (Se si ottengono risultati diversi dal 11 dicembre significa che Google gli ha modificati.)

Il parametro alla fine del URL , tra l’altro, è “as_qdr=y15″, il quale ordina a Google di visualizzare la data di creazione delle pagine.

Come potete vedere chiaramente, la data è “11 dicembre 2012″. Leggiamo nell’anteprima:

United Way estende le sue più sincere condoglianze e preghiere a tutte le famiglie colpite dagli eventi devastanti di Newtown / Sandy Hook …

Ecco uno screenshot della pagina:

La pagina è stata creata per raccogliere fondi per le vittime di Sandy Hook. Tuttavia, il massacro è avvenuto solo tre giorni dopo la creazione di questa pagina.

Ho fatto un po’ di controlli in giro e ho scoperto che un ingegnere della Google sostiene che si tratta di un “problema tecnico”. Mi sembra una spiegazione frettolosa e poco approfondita come per nascondere qualcosa. Se la United Way, infatti, fosse stata a conoscenza, in anticipo, del massacro di Sandy Hook, l’intera storia risulterebbe una messa in scena.

Fonte

 

SANDY HOOK: SITO PER LA RACCOLTA FONDI APERTO 3 GIORNI PRIMA DELLA STRAGEultima modifica: 2013-01-11T18:48:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo