Monti simpatico umorista: “Vi ho tassato per il vostro bene”

4 gennaio 2013

monti-vampiro1

 C’e’ solo una ragione per cui mi piacerebbe che qualcosa simile a un ‘governo Monti 2′ esistesse: la gente si abituerebbe a vedere che non c’e’ la cattiveria del tassatore nel mio volto e che per il bene degli italiani ho dovuto fare quello.

 Il Vampiro Monti ci prende sonoramente per il culo. Con quest’ultima dichiarazione vuole persino passare per il tassatore magnanimo che ha sempre e solo voluto il nostro bene. Il premier presenta il suo nuovo movimento, un’accozzaglia di impresentabili e imbarazzanti matusalemme con l’aggiunta di quella “scelta civica” che somiglia solo a restaurazione e prima repubblica.

Avrà successo alle urne? Onestamente pensiamo di no. Ma in ogni caso il suo anno da tassatore incallito ci rimarrà sul groppone per molti anni

http://www.ilfazioso.com/monti-simpatico-umorista-vi-ho-tassato-per-il-vostro-bene.html

Roma, 5 gen. – “In soli 13 mesi abbiamo dimostrato quanto si potra’ fare nei prossimi 5 anni” AGI

“Redditometro non è Stato di polizia” 


Ma le nuove regole penalizzano onesti

Direi che anche la Ue usa lo stesso umorismo del suo galoppino Monti

La Ue boccia l’Imu: «Serve più equità»

 

Ue: l’Italia è nella «trappola della povertà» (08/01/2013)

Roma, 5 gen. – “In soli 13 mesi abbiamo dimostrato quanto si potra’ fare nei prossimi 5 anni” AGI

 “Redditometro non è Stato di polizia”  Ma le nuove regole penalizzano onesti

 e la Ue prende per il culo, prima esige il sangue dei popoli per il debito e lo spread e poi….

“Nella sua architettura, l’Imu, riconosce Bruxelles, «include alcuni aspetti di equità», come la deduzione di 200 euro per la prima casa,” 

Eh già. Peccato abbiano aumentato la rendita catastale del 60%

Ma dai?

 Ma il 18 dic dichiarava:

Monti simpatico umorista: “Vi ho tassato per il vostro bene”ultima modifica: 2013-01-08T17:58:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo