FATE LA CARITA’ AL POVERO PAGLIACCIO….

MA il governo Letta piace alla società civile, non si vede nessuno a contestare, e anche di articoli contro il governo Letta non se ne vedono (eccezione per i grillini)
letta cetto 2

più pilu per tutti…
 
Il sempre più comico lettalaqualunque dopo l’accattonaggio beduino:
“Questa é politica interna,politica economica,politica industriale (sic!!!!)….una risposta al disfattismo..”
 
A prescindere dal fatto che si tratta di briciole di fronte al mare magnum del ladrocinio interessi,mes,fiscal compact…..e compagnia cantante,questo carneade pizzinaro ci deve dire quale é  la contropartita di questa elemosina.
Per ora sappiamo solo che in ginocchio ha dovuto concedere un museo islamico a Venezia.
Chissà,poi toccherà all’Eni….cioè allo smantellamento di quanto resta dell’industria italiana.
Chi sarebbero i disfattisti…?
Ci vuole solo un mentecatto indegno per chiamare questo accattonaggio politica industriale….la risposta a questo sproloquiare,l’ha avuta dalla Fiat….dalle imprese fallite,da quelle emigrate,da quelle chiuse,da quelle che hanno l’acqua alla gola….! Roba da matti…!
Spegnere questo cervello avariato…!!!
 
Contemporaneamente il giullare quirinalizio,va al parlamento eurotruffa per iniziare la campagna elettorale.
Chiede meno austerità (con un secolo di ritardo,e austerità che ha continuamente sponsorizzata),ben sapendo che l’onda euroscettica sta montando vertiginosamente dappertutto,pericolo alle prossime europee.
Mollate qualche osso,altrimenti……fermo restando che la truffa euro deve essere irreversibile.
Osso che non è affatto detto che gli usurai lancino al loro barboncino….
Che sia solo campagna elettorale si capisce ancor meglio dal seguito,e cioè dai consigli al caro Enrichetto….vai avanti così…!!
Che tradotto significa….così a forza di tasse,restrizioni,vessazioni,balle clamorose,promesse e paole,parole,parole….
Naturalmente la loggia degli anellidi mediatici inneggia  a questo e a quello,come meglio non avrebbe potuto fare il dr.Goebbels.
 
Poi arriva Grasso….Grasso chi? Ah,quella vispa teresa ridanciana,l’uomo invisibile,il fantasma dell’opera,un quasimodo che forse vive nascosto sul tetto del Senato….la cui sedia presidenziale sia o meno occupata non interessa a nessuno…c’è gente che non l’ha mai visto e si vocifera su quale aspetto possa avere questa entità astratta.
Ebbene,vedendo la collega Boldrini (ormai star delle sfilate armanicomio e della camera dei famosi e in predicato di passare a striscia la notizia) alle prese con pompini e ghigliottine….il nostro si sarà detto: e io chi sono? Già….bella domanda….ma che non avrà mai risposta….
Eccolo allora,contro il parere dei senatori,tirar fuori dai meandri oscuri di qualcosa che assomiglia ad una scatola cranica una bufala di risarcimento contro il Caimano…..voglio vedere se ora non si accorgono che esisto….poi la butto sul dovere morale,fa sempre effetto….certo applaudiranno…..!!
Non c’è che dire,una grande trovata,in gergo pirlata…..peccato che sia dell’ Oberstgruppenfuhrer rossonero del Colle…e tutti continueranno sempre a chiedersi….ma Grasso chi…?
 
E’ sempre bene ricordare che il PD – Partito Dupilu – sta al governo,ha il premier,il presidente della repubblica,del Senato,e in pratica della Camera……insomma una vera Repubblica Du Pilu…….
FATE LA CARITA’ AL POVERO PAGLIACCIO….ultima modifica: 2014-02-07T15:09:41+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo