L’Italia nel fango

‘Italia diventa una palude di fango per responsabilità delle Regioni che non hanno adempiuto al loro dovere costituzionale di tutela del territorio e hanno consentito cementificazioni selvagge. Ricordo con orrore i corsi d’acqua siciliani cementificati e trasformati in canali di scolo. Lo spocchioso presidente della Toscana stamane chiedeva due miliardi allo Stato! Soldi, soldi, soldi! Sono buoni a chiedere soldi con la faccia dura proterva. Ernani per le Regioni e Fassino per i Comuni sono i capi della estorsione continua che Regioni e Comuni fanno allo Stato mentre continuano a sperperare i soldi che hanno in dotazione per consulenze, società fasulle e stipendioni strepitosi agli oligarchi.
Pietro Ancona
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=67431

Il presidente della casta toscana li poteva prendere da qui i soldi, ma come da bravo … CHIEDERA’ UNA TASSA

Regione Toscana: 157 pensioni d’oro ad ex consiglieri
29-01-2014
La Regione Toscana garantisce ben 157 vitalizi agli ex membri dell’assemblea regionale e ai loro congiunti. Si tratta, per il solo 2013, di una cifra che supera i 4,6 milioni di euro, con un aumento monstre di 1 milione di euro rispetto all’anno precedente.
http://voxnews.info/2014/01/29/regione-toscana-157-pensioni-doro-ad-ex-consiglieri/

Lo spocchioso presidente sa che grazie al suo amato presentabile e credibile tecnico MONTI le calamità naturali non saranno più risarcibili?
Ma dov’era mentre il suo schieramento HA APPROVATO STA ROBA?
Lo Stato non rimborserà più i danni da calamità naturali
http://www.ilpost.it/2012/05/18/protezione-civile-calamita-naturali/

L’Italia nel fangoultima modifica: 2014-02-02T18:02:02+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo