Violenza choc a Modena: ghanese bastona, stupra e mette incinta la figlia di 13 anni. A processo

MODENA – Finisce al processo un orco ghanese accusato di aver bastonato, schiavizzato, stuprato e messo incinta la figlia di 13 anni.

Finirà a processo il giovane ghanese che nel 2015 a Modena aveva violentato e messo incinta la figlia di appena 13 anni.
Nella città emiliana si è aperto ieri il processo contro un uomo che tre anni fa si era presentato al consultorio chiedendo che la figlia appena adolescente potesse sottoporsi a un intervento per interrompere la gravidanza. In un primo momento la ragazzina aveva accusato il fratello, anch’egli minorenne, per cui si è aperto (e già chiuso) un procedimento di fronte al tribunale per i minori di Bologna. Il fratello è comunque stato prosciolto da ogni accusa.
Col tempo, però, è venuta fuori una verità se possibile ancora più orrenda di quella storia inventata: come dimostrato dagli accertamenti genetici effettuati sul feto, a mettere incinta la tredicenne era stato il suo stesso padre.
Non solo: l’uomo non avrebbe sottoposto la figlia solamente a violenze sessuali ma la avrebbe anche ripetutamente percossa con un bastone e chiusa fuori casa al freddo. Per questo dovrà rispondere sia dell’accusa di violenza sessuale aggravata, sia di quello di abuso dei mezzi di correzione.
Con fonte Il Giornale redazione riscattonazionale.net
Violenza choc a Modena: ghanese bastona, stupra e mette incinta la figlia di 13 anni. A processoultima modifica: 2018-03-26T09:39:07+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Violenza choc a Modena: ghanese bastona, stupra e mette incinta la figlia di 13 anni. A processo

I commenti sono chiusi.