Genova: marocchino ubriaco molesta e picchia una donna in strada

 21/02/2014

GENOVA. 21 FEB. Ha avvicinato in strada una sconosciuta e ha iniziato a rivolgergli delle domande a cui lei ha rifiutato di rispondere, chiedendogli di andarsene e di lasciarla in pace.

L’uomo però non se n’è affatto andato, ma anzi si è alterato e ha iniziato a minacciarla, agitando il manico di un rullo da pittura e colpendola con uno schiaffo.

L’aggressione veniva fortunatamente subito interrotta dal pronto arrivo sul posto delle volanti e del Commissariato Centro, su cui a quel punto si concentravano le attenzioni dell’esagitato. L’uomo infatti si è subito scagliato contro gli agenti che, evitando i tentativi di colpirli e la forte resistenza opposta, sono riusciti a disarmarlo e a contenerlo. Il fermato, un cittadino marocchino di 31 anni, è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per il reato di minacce aggravate e sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

http://www.ligurianotizie.it/marocchino-ubriaco-molesta-donna-e-viene-arrestato/2014/02/21/118104/

Genova: marocchino ubriaco molesta e picchia una donna in stradaultima modifica: 2014-02-23T20:53:42+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo