La porcata, Annunziata sugli attentati L’ultima vergognosa insinuazione

si chiedesse l’Annunziata come mai sti “jahidisti” non beccano mai un politico, un banchiere, un magnate….
 
di italia news · 20 luglio 2016
 
Lucia Annunziata: da noi zero attentati grazie a qualche “porcata”?
 
La domanda, certo, è un po’ quella che da qualche tempo a questa parte, si stanno facendo un po’ tutti in Italia: perchè tre attentati in Francia e nessuno in Italia, che pure è uno dei Paesi-chiave del continente europeo? Se la pone, sul sito che dirige, anche Lucia Annunziata. L’ex direttrice del Tg3 su huffingtonpost.it posta un lungo intervento nel quale formula 5 ipotesi girando la domanda ai nostri servizi segreti e responsabili della sicurezza nazionale.
 
1) Perchè non abbiamo ghetti come in Francia, nè un numero di immkigrati dai Paesi islamici minimamente paragonabile a quello francese. 2) Perchè non siamo stati un Paese imperialista, che ha lasciato dietro di sè odio nei Paesi un tempo colonizzati. 3) Perchè non partecipiamo attivamente agli interventi militari contro le forze del califfato islamico. 4) Perchè siamo più bravi nelle attività di intelligence e prevenzione degli attacchi. 5) Perchè stiamo facendo qualche “porcata”. Scritto proprio così. Cioè, qualche accordo sottobanco con le forze dei terroristi, tipo quello che negli anni ’79 i governi democristiani strinsero coi Palestinesi dell’Olp.
 
Non paga, l’Annunziata ci tira pure i piedi (cioè ci tira addosso un po’ di sfiga), chiedendo retoricamente agli ipotetici ideatori della “porcata”: “Vogliamo ricordare come fibì l’accordo coi Palestinesi?”. Per chi non avesse memoria, con il dirottamento della nave da crociera Achille Lauro e con la strage a Fiumicino del dicembre 1985.
 
La porcata, Annunziata sugli attentati L’ultima vergognosa insinuazioneultima modifica: 2016-07-20T15:47:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo