Scambio di colpi d’arma da fuoco vicino l’ambasciata USA ad Ankara

e poco prima Ultim’ora. Ucciso l’ambasciatore russo in Turchia

Ultim’ora. Scambio di colpi d’arma da fuoco vicino l’ambasciata USA ad Ankara

Dic 19, 2016

Ambasciata USA ad Ankara

Redazione. Il Dipartimento di Stato USA ha riferito la notizia che colpi d’arma da fuoco sono stati uditi nelle immediate vicinanze dell’Ambasciata USA si Ankara, poco dopo dell’avvenuto assassinio dell’ambasciatore russo in Turchia. “Informazioni su scambi di raffiche di colpi presso l’Ambasciata USA,  rendono necessario consigliare ai cittadini statunitensi di evitare la zona dell’Ambasciata  fino a nuovo avviso”.

Questo l’avviso pubblicato dal Dipartimento di Stato e pubblicizzato per i cittadini statunitensi.

Si parla di un attentato suicida ma non si conosce il numero delle vittime.

Le notizie sono molto confuse ma ad Ankara gli avvenimenti sono ancora in corso…..

Fonti: Hispan TV  http://www.controinformazione.info/ultimora-scambio-di-colpi-darma-da-fuoco-vicino-lambasciata-usa-ad-ankara/

 Ultim’ora. Ucciso l’ambasciatore russo in Turchia

Dic 19, 2016

Ambasciatore russo assassinato ad Ankara

 Ucciso l’ambasciatore russo ad Ankara, “vendetta per Aleppo”

Il diplomatico centrato da colpi di arma da fuoco mentre visitava  una mostra d’arte. Altre persone rimaste ferite.

Roma, 19 dic. (askanews) – L’ambasciatore russo ad Ankara in Turchia, Andrey Karlov, è stato ucciso oggi in un attentato mentre visitava un’esibizione d’arte nella capitale turca. Con lui – secondo le tv NTV e CNN-Turk – sono rimaste ferite diverse altre persone. L’uomo che ha sparato ha parlato di “Aleppo” e di “vendetta”. Lo sostiene un testimone presente nei momenti concitati dell’attentato. (L’immagine da noi parzialmente riprodotta è stata pubblicata da Hurriet ed in breve si è diffusa capillarmente sui social media).

Secondo le prime informazioni diffuse oggi, l’ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov è stato ferito gravemente oggi in un attentato mentre visitava un’esibizione d’arte nella capitale turca. Lo hanno riferito le TV locali. Karlov è stato ricoverato in ospedale dove successivamente è spirato. Assieme al diplomatico- secondo le tv NTV e CNN-Turk – sono rimaste ferite diverse altre persone.


La polizia turca ha iniziato ad investigare sull’omicidio e dalle prime illazioni filtrate dalle autorità russe parlano di un attentato terroristico.
Fonti locali riferiscono che le forze di sicurezza intervenute hanno ingaggiato uno scontro a fuoco durante il quale è stato abbattuto il terrorista. Il ministro dell’interno turco si troverebbe nell’edificio.
L’agenzia russa Interfax assicura che lo stesso Vladimir Putin sta seguendo il caso dell’omicidio dell’ambasciatore da vicino.

Fonti: Aska News

Hispan Tv http://www.controinformazione.info/ultimora-ucciso-lambasciatore-russo-in-turchia/

Scambio di colpi d’arma da fuoco vicino l’ambasciata USA ad Ankaraultima modifica: 2016-12-19T20:56:37+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *