Un Ospedale da campo russo in Siria bombardato dai terroristi: muoiono 2 medici russi

medici senza frontiere NON DICE NULLA A RIGUARDO?
 Ospedale-da-campo-in-Aleppo
Ospedale da campo russo bombardato
I terroristi hanno ucciso due medici russi ed una infermiera che lavoravano presso l’ospedale da campo installato ad Aleppo dai russi nell’ambito degli interventi per fornire assistenza alla popolazione civile.
Il Ministero della Difesa russo ha precisato che un ospedale di campagna russo è stato attaccato questo Lunedì mediante il fuoco di artiglieria dei terroristi appoggiati dagli USA e dall’Arabia Saudita che si trovano nella zona del campo di Furqan (ovest di Aleppo) ed aggiunge che la prima vittima – una dottoressa- è morta nell’azione, mentre il suo compagno ha perso la vita per causa delle ferite riportate. Un terzo medico si trova in stato critico e i medici stanno cercando di salvarlo.
“La responsabilità dell’attacco contro l’Ospedale russo di Aleppo si trova nelle mani dei terorristi e dei loro patrocinatori dagli USA, al Regno Unito ed alla Francia”, ha indicato il portavoce del Ministero della Difesa della Russia, il generale Igor Konashenkov, citato dall’agenzia russa Tass.
“Hanno le mani sporche del sangue dei nostri uomini quelli che hanno commissionato questa carneficina. Coloro che hanno creato, fomentato ed armato queste bestie in forma umana, definite “opposizione” per giustificarsi davanti la propria coscienza e gli elettori. Sì signori, siete voi i responsabili, sponsor dei terroristi provenienti da Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti e da altri Paesi simpatizzanti,” — ha sottolineato il generale Igor Konashenkov.
Le autorità militari russe si sono dichiarate convinte che siano stati proprio i servizi di intelligence occidentali quelli che hanno fornito ai miliziani jihadisti i dati concreti per la localizzazione precisa dell’ospedale, che è divenuto obiettivo da colpire, come altre volte è accaduto.
Dalla metà dell’anno 2012 la parte orientale della città di Aleppo si trova sotto il controllo dei terroristi appoggiati ed armati da USA, Arabia Saudita e dai loro alleati. Di conseguenza le forze siriane hanno lanciato grandi offensive per liberare questi quartieri che in buona parte (oltre il 50%) sono ritornati sotto il controllo delle forze siriane e questo ha consentito la fuga di oltre 80.000 civili che erano trattenuti come ostaggi dai terroristi.
A causa della grave situazione umanitaria ad Aleppo, il presidente russo Vladimir Putin, aveva ordinato il 29 Novembre l’invio urgente di ospedali mobili presso la città e le sue immediate vicinanze per assistere la popolazione civile. Un gruppo di medici e di specialisti sanitari russi era stato inviato assieme alle infrastrutture in Siria per dare aiuto alle strutture civili siriane, oberate dalla necessità di assistere migliaia di sfollati dai quartieri liberati di Aleppo.
Il campo ospedale colpito si trova installato nelle vicinanze di un campo per rifugiati e stava svolgendo la sua attività di assistenza alla popolazione civile.
La notizia dell’attacco contro l’ospedale russo e la morte dei medici russi non viene neppure menzionata dai media occidentali che pure trasmettevano incessantemente notizie di presunti bombardamenti delle forze russe -siriane contro fantomatici ospedali ad Aleppo.
Fonti: Hispan Tv
Sputnik Mundo
Traduzione: Luciano Lago
Da Redazione  Dic 05, 2016
Un Ospedale da campo russo in Siria bombardato dai terroristi: muoiono 2 medici russiultima modifica: 2016-12-08T13:28:42+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Un Ospedale da campo russo in Siria bombardato dai terroristi: muoiono 2 medici russi

  1. While adult men with low testosterone levels, especially due to removal off oone
    or both of the testes as aan effect of injury or cancer, may suffer baldness,
    weight gain, lack of libido, erectile dysfunction, depression, infertility,
    aching joints and all othher typical aging symptoms.

    Look into my web blog http://www.orenboxing.org/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=1023042

  2. The advantages of testosterone shots contain skin thickening, body hair annd muscle and strength advancement, development in sexual desire, and fell irriyability and depression.

    Feel frree to surf to myy website testosterone therapy
    benefits (Orlando)

  3. The researchers noted thnat thgey couldn’t check whether the men in thhe study had besen prescribed
    testosterone according to physicians’ guidelines, which require doctors to
    draw blood iin the morning on two different days annd look for medical
    issues that could be related to testosterone deficiency.

    Look at my web site … testosterone therapy side effects weight gain (Kennith)

  4. Spot on witɦ tɦiѕ write-uρ, I aƅsolutely tink thіѕ web site neeԀѕ far mօrе attention. I’ll
    probaЬly be baϲk aǥain to reаԁ morе, thanks for tһe infoгmation!

    Also visit mmy web pɑցe … Liter Box Furniture [Elissa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *