Save the Dogs and other Animals 21 min

A noi costa poco, per loro può significare continuare a vivere…

canile Bacau

Di fronte alla situazione gravissima dei quattrozampe presenti nel canile di Bacau, da tempo oggetto di nostre segnalazioni, vi chiediamo di inviare con urgenza lettere ed e-mail di protesta alle autorità, responsabili di questo scempio. (Clicca qui per visualizzare i video che riprendono le condizioni di vita dei randagi in questo canile – ATTENZIONE IMMAGINI SCIOCCANTI – https://www.youtube.com/channel/UCDn0LNWOUY-0wEelYYN0pzA/playlists). Qui di seguito vi indichiamo un testo (in italiano e rumeno) da inviare ai contatti che trovate qua sotto:
“Oggetto: Bacau: capitale rumena delle atrocità sui randagi.
Siamo inorriditi di fronte ai video terribili che riprendono i cani presenti all’interno del canile pubblico della sua città, immagini che stanno facendo il giro del mondo. Riteniamo inaccettabili le condizioni in cui versano gli animali, costretti a subire sofferenze inimmaginabili. Chiediamo l’immediato smantellamento della struttura, nonché una gestione del randagismo secondo principi che salvaguardino la dignità dei cani e portino ad una risoluzione del fenomeno.“
Testo in rumeno:
“Subiect: Bacău: record de atrocități asupra maidanezilor.
Suntem îngroziți în fața videoclipurilor care au făcut înconjurul lumii și care au ca subiect câinii fără stăpân din orașul Dumneavoastră. Considerăm inacceptabile condițiile în care animalele sunt ținute în adăpost, forțate să îndure suferințe groaznice. Facem un apel pentru demontarea imediată a structurii și pentru gestionarea câinilor fără stăpân în conformitate cu principii care să garanteaze demnitatea lor și care să conducă la o soluționare a fenomenului.”
Per inviare lettere:
Primaria Bacau – Calea Marasesti Nr.6, Cod postal 600017, Bacau, Romania
Per inviare e-mail:
Save the Dogs and other Animals 21 minultima modifica: 2014-08-02T20:50:54+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo