Dramma del degrado e dell’abbandono, madre e figlia trovate morte da giorni

la Torino della società civile, quella delle donne di se non ora quando, ma quando muoiono persone malate non hanno mai niente da dire???
Come mai due persone in queste gravi condizioni erano lasciate a se stesse???? La solidarietà per i moralmente superiori è estremamente selettiva
 
giovedì, 16, luglio, 2015
Torino – Una tragedia familiare maturata nel degrado, nella sporcizia, nell’abbandono piu’ totale. Due anziane donne, madre e figlia, sono morte cosi’ nel Torinese.
anziano_cadavere
Nessun omicidio, dunque, come ipotizzato in un primo momento.
 
Le due donne, di 80 e 50 anni, sono state trovate senza vita nella loro abitazione di Piossasco. Sia i carabinieri che il medico legale hanno escluso che si tratti di morte violenta, in particolare di omicidio.
Dai primi rilievi, sembrerebbe infatti che le due donne siano morte da circa sette giorni e le cause potrebberso essere da attribuire ad una intossicazione alimentare. I carabinieri, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti nell’appartamento e hanno trovato le due donne, entrambe malate psichiatriche, accasciate vicino a un vecchio divano.
Ad accertare la causa della morte sara’ l’autopsia. Intanto la Procura di Torino ha aperto un fascicolo, affidato al pm Valerio Longi
Nel sopralluogo i militari non hanno trovato farmaci, mentre in casa c’erano evidenti segni di degrado, con avanzi di cibo e sporcizia. Entrambe le donne erano soggetti psichiatrici.
Dramma del degrado e dell’abbandono, madre e figlia trovate morte da giorniultima modifica: 2015-07-17T17:01:23+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *