SANTE PAROLE…. Il Presidente ?Assad?: “… Il terrorismo non è la carta vincente che mettete in tasca e che tirate fuori quando e dove volete e la giocate innumerevoli volte!

20 Agosto 2014

Il terrorismo è simile a uno scorpione che vi punge in qualunque momento, perciò non è possibile che stiate con il terrorismo in Siria e contro il terrorismo in Mali, per esempio. Non potete appoggiare il terrorismo in Cecenia e combatterlo in Afghanistan. E per essere molto preciso, qui mi riferisco proprio all’Occidente e non a tutti i leader mondiali. Parlo di alcuni leader occidentali che hanno voluto che i loro interessi si concretizzassero….”
SANTE PAROLE…. Il Presidente ?Assad?: “… Il terrorismo non è la carta vincente che mettete in tasca e che tirate fuori quando e dove volete e la giocate innumerevoli volte! Il terrorismo è simile a uno scorpione che vi punge in qualunque momento, perciò non è possibile che stiate con il terrorismo in Siria e contro il terrorismo in Mali, per esempio. Non potete appoggiare il terrorismo in Cecenia e combatterlo in Afghanistan. E per essere molto preciso, qui mi riferisco proprio all’Occidente e non a tutti i leader mondiali. Parlo di alcuni leader occidentali che hanno voluto che i loro interessi si concretizzassero….”

http://informare.over-blog.it/2014/08/sante-parole-il-presidente-assad-il-terrorismo-non-e-la-carta.html

SANTE PAROLE…. Il Presidente ?Assad?: “… Il terrorismo non è la carta vincente che mettete in tasca e che tirate fuori quando e dove volete e la giocate innumerevoli volte!ultima modifica: 2014-08-24T11:09:17+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo