Treviso, un pensionato ospita un immigrato: in cinque giorni gli prosciuga il conto in banca

siamo certi che i tanti predicatori dell’accoglienza non accolgono nessuno a proprie spese in casa propria né tantomeno risarcirà l’anziano signore.
Mafia capitale ringrazia tali predicatori

E LadyLike che dice?

Nuova immagine

Aveva seguito i “consigli” di Alessandra Moretti, la candidata alla regione Veneto travolta alle elezioni regionali. Aveva aperto le porte di casa sua a un immigrato, come suggerito da LadyLike, mettendo a sua disposizione una camera dove dormire. Il risultato? Pessimo. Il marocchino di 24 anni che aveva ospitato, in pochi giorni, gli ha prosciugato il conto in banca. Suo malgrado, il protagonista della storia è un pensionato di Crespano, in provincia di Treviso. Dopo il furto, la denuncia, e dopo la denuncia, il processo. Il marocchino è stato condannato a 1 anni e 6 mesi di reclusione. Come riporta Il Gazzettino, in soli cinque giorni aveva alleggerito il conto dell’anziano di oltre mille euro. Ritornano dunque alla mente le parole della Moretti, che in campagna elettorale disse: “Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale, ma un pensionato che ha un assegno esiguo potrebbe arrotondare ospitando un profugo a casa sua. Circa 35 euro al giorno – aveva aggiunto – sono una buona cifra per chi ospita nella propria casa un immigrato”. Chissà cosa ne pensa, ora, il pensionato di Crespano.

 http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11799760/Treviso%E2%80%93un-pensionato-ospita-un.html

Treviso, un pensionato ospita un immigrato: in cinque giorni gli prosciuga il conto in bancaultima modifica: 2015-06-12T21:52:26+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo