ANVEDI COME BALLA SACCOMANNI! SUL MAXI-REGALO DELLA DELLE QUOTE BANKITALIA, IL GELATINA CAMBIA IDEA IN UN MESE

16 GEN 2014 19:24

Il ministrone si supera. Oggi alla Camera ha detto che le quote della Banca d’Italia non avranno effetti sul patrimonio delle banche. Il mese scorso al senato aveva detto l’esatto contrario – Piccolo esercizio di memoria a beneficio dei giornaloni, sempre comprensivi con il Tesoro…
IL MINISTRO SACCOMANNI OGGI A MONTECITORIO: “La rivalutazione non pregiudica l’indipendenza della Banca d’Italia e non da luogo ad alcun conflitto di interessi. Inoltre non avrà effetti sul patrimonio di vigilanza delle banche partecipanti ai fini dell’esercizio di Asset Quality Review che la Banca centrale europea concluderà nell’anno in corso”.

IL MINISTRO SACCOMANNI IL 13 DICEMBRE A PALAZZO MADAMA: “Non ci saranno effetti sugli stress test in corso adesso, ma l’impatto positivo patrimoniale si avrá a fine 2014. Ci sarà, e non nego che questo era uno degli obiettivi di questa operazione”.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/anvedi-come-balla-saccomanni-sul-maxi-regalo-della-delle-quote-bankitalia-il-gelatina-cambia-70118.htm

ANVEDI COME BALLA SACCOMANNI! SUL MAXI-REGALO DELLA DELLE QUOTE BANKITALIA, IL GELATINA CAMBIA IDEA IN UN MESEultima modifica: 2014-01-18T09:23:41+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo