gli indigenti che tentano il sucidio e per cui nessuno certo si straccia le vesti

ci sono umani da salvare dal mare altri da condannare a morte nell’indifferenza più totale. Questo grazie ai due pesi e due misure IMPOSTE DAL PENSIERO UNICO POLITICALLY CORRECT DELLA SOCIETA’ CIVILE.

Per queste persone qualcuno ha mai fatto fiaccolate o manifestazioni di solidarietà? Ha mai lottato affinché venissero garantiti vitto e alloggio????? NO?!?!! e allora non venitemi a parlare di discriminazione, ipocriti. Avete sentito parlare di loro ai tiggi?? E perché mai, gli italiani non sono indigenti, sono tutti ricchi e se il Dio Renzi dice che c’è la ripresa tutti in piazza a difendere il Pd dai “populismi”

 TARANTO: POVERA E AFFAMATA, 50ENNE TENTA SUICIDIO APRENDO GAS E TAGLIANDOSI LE VENE

26 giugno 2015

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Manduria sono intervenuti in un casolare situato in contrada Pajone, all’interno del quale hanno trovato distesa sul suo letto una cinquantenne priva di sensi e con una evidente ferita da taglio al posto sinistro, da cui perdeva molto sangue.

Inoltre i poliziotti hanno constatato che le stanze erano sature di gas in quanto la stessa donna, qualche minuto prima del loro arrivo, aveva aperto la valvola della bombola della cucina. La malcapitata è stata affidata alle cure dei sanitari del “118”, nel frattempo giunti sul posto, e che hanno provveduto a trasportarla all’ospedale “Giannuzzi”

per le cure del caso.

L’abitazione è stata messa in sicurezza dagli stessi agenti i quali hanno provveduto a chiudere la valvola del gas e a far arieggiare gli ambienti. Sembrerebbe che alla base del tentativo di suicidio possa esserci lo stato di indigenza della donna, aggravato da precarie condizione di salute.

 Fonte tarantobuonasera

http://www.crisitaly.org/item/taranto-povera-e-affamata-50enne-tenta-suicidio-aprendo-gas-e-tagliandosi-le-vene/

 GROTTAZZOLINA: GIOVANE SI SUICIDA IMPICCANDOSI NEL GARAGE, TROVATO DALLA MAMMA

 25 giugno 2015

Tragedia questa mattina, un giovane di 27 anni è stato trovato morto nel garage di casa.

A fare la scoperta nella prima mattinata è stata la mamma che non vedendolo in camera si è preoccupata di cercarlo in tutta l’abitazione.

Purtroppo il giovane, 27 anni, di origini exatracomunitarie, era ormai privo di vita impiccato nel garage. Per mettere in atto il suo piano il ragazzo ha usato una corda trovata all’interno della rimessa. Sul posto 118, l’ambulanza della Misericordia di Montegiorgio e i carabinieri di Fermo ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

 Fonte corriereadriatico

http://www.crisitaly.org/item/grottazzolina-giovane-si-suicida-impiccandosi-nel-garage-trovato-dalla-mamma/

 ARICCIA: 45ENNE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE TENTA SUICIDIO, LO SALVANO 2 POLIZIOTTI

24 giugno 2015

Erano circa le 23 di martedì 23 giugno quando un uomo di 45 anni della provincia di Latina, sopraffatto dalla depressione a causa di difficoltà economiche, ha deciso di porre fine alla sua vita scegliendo il ponte di Ariccia. Al ritorno da una cena, l’Ispettore Capo Leo Cianfaglioni e l’Assistente Capo Alessandro Pucci in compagnia di un amico, hanno visto un uomo che percorrendo a piedi il ponte di Ariccia mostrava segni di insofferenza. Memori di altre situazioni simili, gli investigatori hanno fermato la propria autovettura a distanza e hanno seguito attentamente il comportamento dell’uomo. Quando si è seduto sul muro del ponte con lo sguardo rivolto nel vuoto i poliziotti hanno compreso che la prima impressione era quella giusta. Dopo aver parlato con alcuni minuti con l’uomo, Cianfaglioni e Pucci, sono riusciti a bloccarlo proprio mentre si stava lanciando nel vuoto. Gli agenti sono stati anche colpiti da calci e pugni perché il 45enne si dimenava con forza. Tranquillizzato e portato al Commissariato di Albano è stato affidato a personale medico.

 Fonte castellinews

http://www.crisitaly.org/item/ariccia-45enne-in-difficolta-economiche-tenta-suicidio-lo-salvano-2-poliziotti/

 BOLOGNA: PROBLEMI ECONOMICI E SFRATTO, MADRE DI DUE 2 BAMBINI SI IMPICCA A PONTE RONCA

 23 giugno 2015

Uno sfratto imminente e una serie di gravi problemi economici sarebbero all’origine del suicidio di una donna di 41 anni, separata e madre di due figli, trovata impiccata nella tarda serata di ieri a Ponte Ronca di Zola Predosa, nel bolognese. Alla famiglia era da qualche tempo stato staccato il gas, per morosità, e per la prima settimana di luglio era in programma il terzo tentativo di sfratto. A trovare il corpo il nuovo compagno della donna.

 Fonte Ansa

http://www.crisitaly.org/item/bologna-problemi-economici-e-sfratto-madre-di-due-2-bambini-si-impicca-a-ponte-ronca/

 PIETRAMELARA: LAVORATORE PRECARIO 30ENNE SI SUICIDA IMPICCANDOSI IN CASA

21 giugno 2015

Dramma in paese, un giovane, di 30 anni appena, è stato ritrovato, questa mattina impiccato nella sua casa di via Matese. Cristian, di origine rumena, era da molti anni residente a Pietramelara, insieme a due fratelli, più grandi di lui. Il 30enne lavorava quasi tutto l’anno come boscaiolo in una ditta del posto. Ieri, secondo il racconto di coloro che lo hanno incontrato, per l’uomo era stata una giornata normale. Prima il lavoro poi qualche ora trascorsa davanti al solito bar del paese. Secondo alcuni però proprio il lavoro precario e gli scarsi guadagni stavano spingendo Cristian sempre più verso la depressione.

Nulla però, faceva trasparire un malessere così profondo da spingerlo all’estremo gesto. Questa mattina, purtroppo, i fratelli – insospettiti dal ritardo – hanno scoperto la tragedia. Sul posto i carabinieri della locale stazione e i soccorsi del 118. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale a Caserta. E’ l’ennesimo caso del genere che accade a Pietramelara in poco tempo.

 Fonte paesenews

http://www.crisitaly.org/item/pietramelara-lavoratore-precario-30enne-si-suicida-impiccandosi-in-casa/

 FABRICA DI ROMA: 41ENNE CON PROBLEMI ECONOMICI SI SUICIDA IMPICCANDOSI, LO TROVA LA FIGLIA 13ENNE

 23 giugno 2015

Ancora un suicidio in provincia di Viterbo. D.T., 41enne originario di Civita Castellana ma residente a Fabrica di Roma, si è tolto la vita in tarda mattinata impiccandosi nella sua abitazione sita in viale degli Eroi. L’uomo è stato trovato intorno alle 12 dalla figlia di 13 anni, che era andata a salutarlo. Sono subito stati allertati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione, ma per il poveretto non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’arma il 41enne, invalido, si era da poco separato con la moglie e aveva problemi di salute ed economici che lo avevano portato a convivere con una profonda depressione. Potrebbe essere stata questa, quindi, la causa che lo ha portato a compiere l’insano gesto. Pare che per togliersi la vita D.T.

abbia aperto gli sportelli dell’armadio della sua stanza e si sarebbe impiccato tramite una sciarpa. Il corpo del 41enne è stato trasportato nell’obitorio di Civita Castellana, dove è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

 Fonte ontuscia

http://www.crisitaly.org/item/fabrica-di-roma-41enne-con-problemi-economici-si-suicida-impiccandosi-lo-trova-la-figlia-13enne/

 VIBO VALENTIA: DONNA IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE PER RITARDO STIPENDIO MINACCIA SUICIDIO DA TETTO

24 giugno 2015

Momenti di tensione e paura a Vibo Valentia, dove una donna, dipendente della Provincia, ha manifestato l’intenzione di togliersi la vita buttandosi dal tetto. La donna era in preda alla disperazione per le difficolta economiche originate dai ritardi nel pagamento degli stipendi.

Fortunatamente, una collega si è accorta in tempo di quanto stava per accadere ed è riuscita a intervenire bloccando la donna insieme ad altri. Subito dopo, sono intervenuti i vigili del fuoco facendo scendere la signora con un mezzo meccanico e il personale sanitario l’ha presa in cura.

 Fonte Adnkronos

http://www.crisitaly.org/item/vibo-valentia-donna-in-difficolta-economiche-per-ritardo-stipendio-minaccia-suicidio-da-tetto/

gli indigenti che tentano il sucidio e per cui nessuno certo si straccia le vestiultima modifica: 2015-06-27T17:22:40+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo