GIORNI CALDISSIMI PER L’ITALIA :

Oggi 24 primo sciopero la risposta alla commiss. Ue sul Def, Sabato 25 primo grande sciopero, Domenica 26 a Borse chiuse il giudizio di Draghi su 13 banche, martedi 28 Napolitano risponderà sulla trattativa Stato Mafia e il 29 sapremo se il Def sarà approvato o no. Che settimana!
 
24 ottobre 2014
 
 
Si balla.
 
Che settimana!
  
Oggi il grande prestigiatore dovrà calare le proprie carte a Bruxelles (dopo aver fatto calare pubblicamente quella della commissione Strictly Confidential al pubblico ludibrio facendo incazzare il Presidente della Commissione prossimo alla rottamazione, ma ancora nel pieno dei propri poteri che ha fatto la figura dello sfanculato più di Moratti.(la cosa in sè è riguardevole, ma staremo a vedere se trattasi di improvviso italico coraggio o ennesimo bluff, come per gli F£%, l’abolizione dei rimborsi elettorali e delle Provincie etc,,,)
 
Queste delucidazioni serviranno a far approvare O MENO il Def il successivo mercoledi 29
  
Oggi iniziano gli scioperi in moltissime città anche contro l’abolizione dell’articolo 18
 
9147030_vogliono-fare-la-festa-al-lavoro-francesco-piccioni-1
Domani 25 manifestazione nazionale dei sindacati maggiori
 
cinesirenzicostasolo80euro
Oggi a pagina 27 La Stampa “Informa” che probabilmente domenica alle ore 13, a Borse volutamente chiuse , la Bce renderà pubblici i dati delle 13 banche italiane sotto osservazione.
 
Secondo gli analisti, si riferisce nell’articolo, la Carige e la MPS non supereranno l’esame (lunedi borse in ottovolante?)
 
 
Probabilmente sarà acquistata da altra banca
  
Notizie non buone per i dipendenti che infatti giovedi pomeriggio erano riuniti in assemblea
  
E i direttori hanno avuto l’ordine di non emettere carte di credito con capacità di spesa superiori a 1300 euro (!)
 
Povera Liguria, se perdesse in pochi mesi anche la seconda banca (dopo La San Giorgio assorbita dalla Bre gruppo UBI e la cui testa pensante e deliberante è stata trasferita a Genova…
 
Staremo a vedere
 
Lunedi 27 riapriranno le borse….
  
Martedi 28 , dopo più di un anno di braccio di ferro e le celeberrime cancellazioni delle intercettazioni, il capo dello stato sarà interrogato dai giudici di Palermo sulla trattativa Stato Mafia e sugli indicibili accordi.
  
Mercoledi 29 sarà reso ufficiale il giudizio sul Def italiano
GIORNI CALDISSIMI PER L’ITALIA :ultima modifica: 2014-10-26T21:00:05+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo