il nocciolo duro della resistenza

 migranti 11
Ma quel fotografaro di Toscani che dice dei suoi padroni Benetton che stanno cacciando dalle loro terre in Patagonia il popolo Mapuche? Cosa ne pensa il cialtrone miliardario (cit Alfio Krancic)? O  sulla strage dei lavoratori tessili?
A Dacca mercoledì un palazzo di otto piani è crollato e sono morti almeno 381 operai. Lavoravano in assenza delle più elementari condizioni di sicurezza e producevano capi per conto di multinazionali tra cui anche l’azienda di Treviso e di altre aziende
di Marco Quarantelli | 30 aprile 2013
 

chissà. Toscani, la megavilla e l’accoglienza

Oliviero, lei possiede altre case, tra cui una bellissima residenza a New York e un’altra a Parigi. Perché ha deciso di vivere in questa di Casale Marittimo?La mia casa è il luogo dove vorrei fare le vacanze, questo è il posto in cui tanti anni fa scelsi di vivere con mia moglie. Un luogo che mi faccia stare bene, dove la pace e la serenità sono garantiti, e cioè lontano dalla frenesia delle città metropolitane, che frequento ma che lascio volentieri dopo aver finito di lavorare. Questo è un luogo paradisiaco. Non potrei più rinunciare al verde e ai miei animali. Nelle altre mie case in giro per il mondo ci lavoro. E amo tenere distinte le due cose.

 organigramma pd

il nocciolo duro della resistenzaultima modifica: 2018-06-21T13:17:43+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo