10 ESEMPI DEL DEGRADO SOCIALE CHE STA DIVORANDO L’AMERICA COME UN CANCRO

ma siamo annessi agli Usa e ci hanno liberato il minimo che possiamo fare è emularli e trasformare la ns società nella loro (ormai passo già quasi compiuto ed ultimato)
E’ la democrazia bellezza, è stato versato del sangue per raggiungere questo paradiso…………..

Di Michael Snyder
Non è solo la nostra economia che sta andando in pezzi. All’America sta succedendo qualcosa che nessuna somma di denaro potrà mettere a posto. Tutt’intorno a noi vediamo la decadenza sociale che sta sistematicamente divorando le fondamenta della nostra società.
La possiamo trovare per le strade dei nostri centri città, in cantine oscure di comunità estremamente rurali, nei più prestigiosi uffici di Wall Street e sicuramente nelle sale del potere a Washington. Sostituire i politici in blocco o stampare gigantesche montagne di denaro non può risolvere il problema, perché esso risiede nei cuori di milioni di uomini e donne comuni.

La verità è che dobbiamo guardarci con molta attenzione allo specchio, perché come nazione dobbiamo invertire rotta a 180 gradi. Ciò che stiamo facendo chiaramente non funziona, e più aspetteremo ad indirizzare il problema più questo si aggraverà.
I seguenti sono 10 esempi del degrado sociale che sta divorando l’America come un cancro. Uno per uno si potrebbero liquidare come incidenti isolati. Ma avrei potuto fare 100 o 1000 esempi simili. Ogni giorno siamo inondati di notizie come queste. I sintomi della decadenza della nostra società sono ovunque intorno a noi. Dobbiamo solo essere disposti a guardarli…
1) Pare che molti dei crimini più orribili oggigiorno succedano nel cuore dell’America. Per esempio, una donna è stata recentemente colpita alla testa, violentata e data alle fiamme in un parco di Wichita, in Kansas. ( Police: Woman sexually assaulted, Set on Fire in Park   ).
2) Ho scritto ripetutamente che gli Stati Uniti sono il più obeso di tutti i paesi industrializzati. Ebbene, ora stiamo usando la nostra estrema obesità per cercare di nascondere le cose che abbiamo rubato ( 350 Pounds  Thief in Motorized Scooter Caughted Sitting on    ).
“Un 43enne di 160 kg che stava facendo shopping da Wal-mart in South Carolina è stato arrestato ieri dopo essere stato trovato a sedere sopra 5 costate di manzo nascoste nel suo scooter. […] A causa della sua mole, l’uomo è stato ammanettato usando due paia di manette.”
3) Cosa fareste se un poliziotto vi fermasse per un controllo e, arrivato alla vostra auto, vi mostrasse le sue parti intime? Bene, questo succedeva in New Jersey (new-jersey-cop-exposed-himself-to-young-male-drivers-during-traffic-stops  ).
“Un poliziotto di Newton è stato arrestato lunedì con l’accusa di essersi slacciato i pantaloni ed essersi esposto a giovani autisti maschi durante ‘numerosi’ controlli stradali.”
4) Se uno sta pianificando di uccidere “accidentalmente” la sua ricca moglie, pensereste che sia abbastanza furbo da non mettere una “X” nella mappa precisamente dove intende farlo. Eppure pare che un uomo in Colorado abbia fatto proprio così (Husband-pushed-wealthy-wife-death-cliff-park-map-X-drawn-spot-fell-wife-died-freak-accident-too.html)
“Un uomo dei sobborghi di Denver, accusato di aver spinto la moglie da un precipizio nel Parco Nazionale delle Montagne Rocciose, non ha saputo spiegare agli inquirenti come mai avesse una mappa del parco con una “X” disegnata nel punto in cui la moglie cadde. […]”
E viene fuori che anche la prima moglie era morta in uno “strano incidente”. Coincidenza, eh?
5) Un conto è uccidere qualcuno, un conto è fare a pezzi il cadavere con una sega e cucinarlo (florida-woman-dismembered-neighbor-cooked-remains  ). Non so cosa sia successo allo stato della Florida, ma ultimamente laggiù sono capitate cose davvero strane…
“Angela Stoldt ha detto agli ufficiali che l’anno scorso aveva cercato di far sparire il cadavere di James Sheaffer cucinandolo. Una gamba nel forno, altre parti nelle pentole. […] La 42enne di Deltona è accusata di aver ucciso il 36enne Sheaffer, un autista di limousine, nell’aprile del 2013.”
6) Negli ultimi anni sembra ci sia un flusso costante di storie di uomini perversi che rinchiudono donne in cantina costringendole alla schiavitù sessuale. L’ultimo esempio arriva da Cincinnati (/crime/fbi-man-locked-women-in-cincinnati-home-used-them-as-sex-slaves).
“Il 45enne Christopher Hisle ha confessato venerdì di aver rinchiuso diverse donne nella sua casa di Cincinnati e di averle costrette a prostituirsi. […] Le autorità hanno affermato che almeno 12 donne sono state vittime delle sue operazioni di traffico umano.”
7) Perché mai una donna adulta dovrebbe desiderare di avere sesso con un bambino di 10 anni? Bisogna essere incredibilmente ammalati per tentare una cosa simile, eppure di questo è accusata una babysitter 25enne in Connecticut. Anzi, è accusata di averlo fatto diverse volte. (/Woman-25-accused-repeatedly-having-sex-friend-s-10-year-old-son-babysitting-siblings.html  ).
“Marybeth Rataic rischia 10 incriminazioni per aver avuto sesso per 3 volte con un bambino di 10 anni nella sua casa di Meriden, in Connecticut. La polizia afferma che in un’occasione la 25enne di Willimantic ha avuto sesso dopo essersi insinuata nella camera del bimbo, nella quale dormivano anche i suoi fratelli. E’ anche accusata di aver avuto sesso con il bambino mentre la madre di questo stava partorendo in ospedale.”
8) Un banale litigio tra due ragazze in un liceo californiano si è trasformato in una baraonda quando un poliziotto di 180 kg ha schiaffeggiato una delle ragazze. Gli altri studenti si sono gettati sul poliziotto e la situazione è andata fuori controllo. (California-school-fights-end-6-custody.html   ).
“Un litigio all’ora di pranzo in una scuola superiore della California centrale è finito mercoledì con l’arrivo di pattuglie di polizia nel campus, la chiusura della scuola e la messa in arresto di 6 studenti. […]”
9) Quando ero piccolo, quasi tutti giovedì sera guardavano il Cosby Show. Bill Cosby era “il papà dell’America” ed era universalmente rispettato. Bene, è venuto fuori che ora è accusato di stupro da parte di 15 donne. Com’è possibile che tali terribili crimini siano stati coperti così a lungo, e cosa ci dice questo della nostra società? (  bill-cosby-rape-accusations-silence/  ).
“Nella vicenda Cosby troviamo accuse di donne costrette al silenzio per decenni da minacce, avvocati, paura e un pubblico tendente alla difesa, fino ad ora non interessato a risvegliarsi dai dolci sogni del suo “papà” della TV. […]”
10) Come ho scritto altre volte, la violenza che abbiamo visto a Ferguson quest’anno è un esempio perfetto di come le strade americane possono scendere nel caos. E ora la decisione della giuria minaccia di riaccendere quella violenza. Invece di una decisione misurata e di sforzi sinceri verso una riconciliazione pacifica, entrambe le parti si stanno preparando per tumulti di massa. Se la giuria prenderà “la decisione sbagliata” potremmo vedere ancora più sommosse, saccheggi, violenza e brutalità poliziesca della prima volta. E questa volta potrebbe non limitarsi a Ferguson. Gli organizzatori della protesta affermano di stare preparando “risposte programmate” in 82 città statunitensi. […] La polizia di Ferguson sta consigliando ai cittadini di comprare pistole, perché “non sarà in grado di proteggere voi e la vostra famiglia”. (  ferguson-cop-advises-residents-to-get-a-gun-we-will-not-be-able-to-protect-you-or-your-family  ).
Non c’è alcun dubbio che la sottile patina di civiltà che diamo per scontata stia scomparendo. Le fondamenta della nostra società stanno costantemente marcendo e andando in pezzi, e i nostri problemi di fondo si stanno aggravando ad ogni giorno che passa. Per quanto ancora la nostra nazione potrà rimanere stabile se tutto questo continua?
Fonte: The economic collapse
Traduzione: Anacronista
http://www.controinformazione.info/10-esempi-del-degrado-sociale-che-sta-divorando-lamerica-come-un-cancro/

10 ESEMPI DEL DEGRADO SOCIALE CHE STA DIVORANDO L’AMERICA COME UN CANCROultima modifica: 2014-11-24T22:28:36+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo