Precipita il volo 777 della Malaysian: un false flag?

Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: un false flag? L’aereo è dello stesso tipo che scomparve qualche mese addietro e precisamente l’8 marzo 2014. Ricordo che a bordo di quel velivolo viaggiavano venti esperti di guerra elettronica, per cui il volo fu probabilmente dirottato e l’apparecchio nascosto. In pratica ora hanno distrutto l’aereo che avevano occultato mesi or sono (facendo così sparire un velivolo difficile da nascondere) e, nel contempo, hanno creato un false flag utile per innescare un immane conflitto. Almeno… questo è l’intento.

Quindi qualcosa non quadra. Vediamo alcune incongruenze:

a) Un velivolo abbattuto a 10.000 metri di quota non lascia a terra cadaveri interi, non carbonizzati ed ammucchiati tutti insieme in un fazzoletto di terra di poche decine di metri. Al contrario i rottami ed i resti degli occupanti del 777-200 dovrebbero essere distribuiti in un’area vasta chilometri.
b) Le turbine mostrate nelle fotografie non appaiono essere quelle di un Boeing 777-200, ma sembrano quelle di un aereo molto più piccolo.
c) La colonna di fumo, esibita in alcune immagini, comunque a notevole distanza, potrebbe essere quella relativa ad un bombardamento qualsiasi compiuto dall’aviazione ucraina a danno della minoranza russa.
d) Il velivolo era fuori rotta. Infatti non esistono corridoi Amsterdam – Kuala Lumpur che sorvolino l’Ucraina occidentale. In effetti il percorso più breve è quello mostrato su FlightRadar 24 e non passa sopra il territorio ucraino.

http://straker-61.blogspot.it/2014/07/abbattimento-di-un-777-200-della.html

Al posto del Boeing volevano abbattere l’aereo di Putin
Il probabile target del razzo ucraino che avrebbe colpito il Boeing 777 della Malaysia Airlines potrebbe essere stato l’aereo presidenziale di Vladimir Putin, rivela una fonte dell’aviazione russa.
L’aereo presidenziale russo si era incrociato con il Boeing malese nei pressi di Varsavia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Clamorosa-indiscrezione-al-posto-del-Boeing-malese-doveva-essere-abbattuto-laereo-di-Putin-5043/

 I russi sanno da dove hanno sparato al Boeing 
Il Ministero della Difesa russo ha fissato il lavoro del radar ucraino il giorno dell’incidente dell’aereo malese e calcolato da quale punto dell’Ucraina potrebbe essere partito il colpo che ha colpito l’aereo di linea, ha dichiarato l’ufficio stampa del Ministero.

Come ha precisato il dicastero, la rotta dell’aereo e il luogo della sua caduta si trovano nella zona colpita da due batterie ucraine del sistema di difesa aerea missilistica e di tre batterie a medio e lungo raggio SAM “Buk-M1”.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_18/Ministero-della-Difesa-russo-calcolato-da-dove-hanno-sparato-al-Boeing-2505/

Precipita il volo 777 della Malaysian: un false flag?ultima modifica: 2014-07-18T16:06:15+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Precipita il volo 777 della Malaysian: un false flag?

  1. Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

I commenti sono chiusi.