Quattro mesi fa (marzo 2014), questo scriveva Christopher Bollyn: Are the Israelis Planning Another 9-11 Using the Missing Boeing 777? –

Giusto ieri nel territotio di Donetsk occupato dall’esercito ucraino sono arrivati i sistemi missilistici BUK che, insieme agli S300, sono gli unici a poter colpire all’altitudine di oltre 10 000 metri.
Giusto ieri gli USA hanno lanciato nuove pesanti sanzioni economiche contro la Russia e pretende che l’ UE faccia altrettanto.
Giusti ieri l’Esercito ucraino ha dovuto iniziare il ritiro dalle zone di combattimento, a seguito dell’offensiva delle milizie popolari, delle massicce diserzioni e delle crescenti proteste a Kiev delle famiglie dei militari.
Giusto nei giorni scorsi alcuni colpi di mortaio dell’Ucraina hanno colpito ed ucciso due russi in territorio russo.
Forse sta fallendo il piano americano in Ucraina, e allora le provocazioni crescono…… Ipotesi possibile.
Gli USA hanno fretta di provocare la Russia per indurla ad intervenire in Ucraina e così spingere la UE nelle braccia di Washington (con firma del TTIP compresa); il Titanic Usa vuole anche l’equipaggio europeo a bordo.
Qui l’agenzia Itar tass in una nota tradotta col traduttore:
“Forze armate ucraine spediti il ??sistema missilistico antiaereo battaglione Buk alla zona della città di Donetsk il Mercoledì, una fonte ben informata ha detto riferendosi al sistema di registrazione dei dati.
Un altro battaglione delle stesse armi è detto di essere in procinto di imbarco, nella città di Kharkiv, a nord ovest di Donetsk, ha detto la fonte, aggiungendo che il velivolo ad una altitudine di oltre 10.000 metri poteva essere abbattuto solo con le armi della S -300 o Buk (Faggio) sistemi missilistici.
Nel frattempo, le milizie delle repubbliche autoproclamate di Donetsk e Luhansk hanno detto che non possiedono sistemi d’armamento di questa classe. “
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=210176

Stando ad alcuni ricercatori ed osservatori, Israele ha un aereo identico al Boeing 777-200 della Malaysia Airlines; si trova a Tel Aviv dal novembre 2013.
L’unica differenza visibile tra l’aereo mancante e quello a Tel Aviv sarebbe il numero seriale. Che cosa hanno pianificato gli israeliani con l’aereo gemello di quello della Malaysia Airlines scomparso?
Utilizzando l’aereo clone giacente nei loro hangars, i maestri del terrore potrebbero avere un piano sinistro per l’aereo mancante; magari per farlo riapparire in occasione di qualche atrocità false-flag.
La consapevolezza dell’esistenza di un aereo clone a Tel Aviv, pertanto, potrebbe prevenire la realizzazione del piano criminoso.
http://www.bollyn.com/are-the-israelis-planning-another-9-11-using-the-missing-777/#sthash.ShRr5JTs.dpuf

Quattro mesi fa (marzo 2014), questo scriveva Christopher Bollyn: Are the Israelis Planning Another 9-11 Using the Missing Boeing 777? –ultima modifica: 2014-07-18T16:10:20+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo