TAV, CONSULTAZIONE ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA DI CHIAMPARINO. LE PRIORITA’ DEL PIEMONTE SONO SANITA’, EDILIZIA SCOLASTICA, TPL E TUTELA DEL TERRITORIO”

https://www.piemonte5stelle.it/2019/02/tav-consultazione-arma-di-distrazione-di-massa-di-chiamparino-le-priorita-del-piemonte-sono-sanita-edilizia-scolastica-tpl-e-tutela-del-territorio/

Consultazione sul TAV, l’ultima arma di distrazione di massa di Chiamparino. Perché lui ed i suoi amici non hanno chiesto l’opinione dei cittadini 20 anni fa quando si iniziò a parlare dell’opera? Farlo oggi sarebbe solo una perdita di tempo e denaro, con il Consiglio regionale impegnato sul bilancio ed un’analisi scientifica su costi e benefici che parla chiaro.
 
La fantasia di Chiamparino non conosce limiti quando si parla di TAV. Qualche settimana fa fa voleva finanziare l’opera con risorse della Regione, senza dire con quali risorse (una nuova tassa?). Poi si è inventato un fantomatico “sconto” sull’opera da parte dell’Unione europea subito smentito dalle istituzioni francesi ed ora rilancia il referendum.
Gli andava poi benissimo avere l’esercito ad imporre l’opera, ora si risveglia di colpo interessato all’opinione della popolazione!
 
Chiamparino parla solo di TAV per cercare di nascondere cinque anni di inconsistenza e si dimentica le vere esigenze dei cittadini Piemontesi: sanità, edilizia scolastica, trasporto pubblico locale e tutela del territorio. Queste sono le vere emergenze del Piemonte, a queste la politica deve dare risposte.
 
Gruppo regionale M5S Piemonte
TAV, CONSULTAZIONE ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA DI CHIAMPARINO. LE PRIORITA’ DEL PIEMONTE SONO SANITA’, EDILIZIA SCOLASTICA, TPL E TUTELA DEL TERRITORIO”ultima modifica: 2019-02-26T22:19:38+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo