Israele ha bombardato il Libano

agli ordini del popolo eletto..

L’artiglieria israeliana ha bombardato le zone confinarie del Libano in risposta ad un missile lanciato dal territorio libanese. Il proiettile è esploso in un luogo deserto presso la città di Metula, nessuno è ferito, comunicano i militari israeliani.

Il bombardamento del nord israele è coinciso con l’operazione che Israele conduce per il quarto giorno nel sud contro i guerriglieri della Striscia di Gaza i quali rispondono agli attacchi aerei e marini con bombardamenti delle città e villaggi israeliani.

In precedenza a causa del due raid dell’Aeronautica militare israeliana sulla Striscia di Gaza sono stati uccisi almeno cinque palestinesi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_11/Israele-ha-bombardato-il-Libano-6332/

possibile violazione…..ammazza che temerari questi dell’onu sanno come e chi proteggere

ONU:possibile violazione diritto bellico da parte di Israele

Naharnet (11/07/2014). A nome del dell’ufficio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, la portavoce Ramina Shamdasani ha dichiarato che i bombardamenti di Israele sulle abitazioni di Gaza potrebbero costituire una grave violazione delle norme di diritto bellico.
La Shamdasani ha chiarito che “anche nel caso in cui un’abitazione venga usata per scopi militari, un qualsiasi attacco deve essere proporzionato, deve offrire uno specifico vantaggio militare e vanno prese tutte le precauzioni necessarie per proteggere i civili”.

http://arabpress.eu/onu-possibile-violazione-diritto-bellico-parte-israele/

Israele ha bombardato il Libanoultima modifica: 2014-07-12T09:31:27+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo